gatto-sordo

Gatto sordo viene abbandonato in strada dalla famiglia che trasloca

Un povero gatto sordo di nome Angel è stato abbandonato in strada dalla sua famiglia che aveva deciso di traslocare

Ci sono storie di animali che arrivano dirette al cuore e colpiscono per la loro crudezza. Come si può far patire a dei poveri animali delle sofferenze di questo tipo? Oggi vi raccontiamo la storia di Angel, un povero gatto sordo abbandonato dalla famiglia che si era trasferita. Da solo Angel non poteva sopravvivere in mezzo alla strada.

Angel era un bellissimo gatto di famiglia. Viveva nella sua casa, con una famiglia che avrebbe dovuto prendersi cura di lui, ma che all’improvviso si è ritrovato da solo, a vagare per le strade, dopo che quella stessa gente che doveva curarlo ha deciso di abbandonarlo per strada. Angel non sapeva difendersi da solo o cercarsi il cibo, perché era abituato a vivere in una casa dove c’era chi pensava a lui. Anche perché Angel era anche sordo e aveva persino un problema alle zampe.

gatto-sordo

Nonostante tutto, la sua famiglia, che doveva trasferirsi, ha deciso di scaricarla in mezzo alla strada, come se fosse un rifiuto da gettare via, come un oggetto vecchio del quale non si ha più bisogno. Per fortuna sulla sua strada ha incontrato una persona di buon cuore.

Un volontario presso la Almost Home Foundation, un soccorritore locale di animali a Schaumburg, nell’Illinois, l’ha trovata raggomitolata davanti alla porta della casa dove, con tutta probabilità, aveva vissuto fino al giorno prima.

Non aveva artigli per catturare le prede, non era in grado di mangiare da solo, era magra e fragile, perché non c’era più nessuno che si prendesse cura di lei. Sarebbe morta in strada. Per fortuna, però, è stata soccorsa: ad Angel è stato dato cibo e un tetto sopra la testa. I volontari l’hanno subito amata, perché era amorevole. Per fortuna è anche in salute e cerca la sua casa per sempre, meglio se, viste le sue esigenze, come unico gatto.

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Taglia il pelo al cane ma poi si pente

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato