Ruba il cane a una donna incinta di 9 mesi. La polizia sta indagando

Gemini Coulthard, una donna in attesa, era uscita a passeggiare con il cane quando un uomo l'ha spinta, rubandole l'animale. Ecco cosa ha scoperto la polizia.

Home > Animali > Ruba il cane a una donna incinta di 9 mesi. La polizia sta indagando

Una donna alla quale mancavano pochi giorni prima di partorire è stata vittima di un’inspiegabile aggressione. Gemini Coulthard, 23 anni, era uscita a passeggiare con il suo cane, Archie, un mix beagle. La donna stava camminando in un parco vicino a casa sua a Eastleigh, nell’Hampshire, quando è stata attaccata.

Un uomo vestito di nero e incappucciato l’ha spintonata a terra e ha rubato il suo cane. La cosa strana è che l’animale non era di razza e non era giovanissimo: Archie era un bellissimo mix di beagle che Gemini amava alla follia ma non aveva un valore – come si suol dire- commerciale. Ecco perché il furto è stato definito inspiegabile dalla polizia. Gemini che dovrebbe partorire martedì prossimo con un cesareo programmato, è finita rovinosamente a terra e si è sentita male. La donna racconta che non è stato il dolore fisico quello peggiore ma quello emotivo causato dalla perdita del suo amato Archie. I soccoritori intervenuti sul posto l’hanno portata in ospedale. I medici hanno detto che la donna aveva subito un lieve sanguinamento interno a causa della caduta ma che sta bene.

Anche il bimbo che ha nel grembo sta bene.

Gemini-Coulthard

La polizia ha subito iniziato le indagini e ha scoperto che la donna aveva già subito un anno prima un’aggressione da parte di uno sconosciuto.

Lei sostiene che è stato lo stesso uomo che l’ha spintonata.

Un portavoce della polizia ha aggiunto: “Stiamo indagando su una rapina dopo che una donna ha riferito che un uomo aveva rubato il suo cane. “La donna, che era incinta, stava camminando con il cane, che è un meticcio ma somiglia a un Beagle, quando fu spinta da un uomo che prese l’animale e corse via. Si pensa che si sia trattato di una vendetta.”