Gemma trova un cane sul bus e pubblica la sua foto

Gemma trova un cane sul bus e pubblica la sua foto sperando di ritrovare la sua famiglia

Un cane apparentemente in fuga che non ha un amico al mondo sta spopolando sui social e su tutte le tv locali. Il dolce, triste cane è un mix di Staffordshire ed è stato recentemente visto salire da solo su un autobus urbano nel West Yorkshire, in Inghilterra. Un compagno di viaggio ha pubblicato l’immagine sulla sua pagina Facebook, e ora il mondo vuole sapere cosa sta succedendo a questo cucciolo.

Il cane che viaggia da solo  è stato visto per la prima volta salire sull’autobus cittadino da solo e nessuno, neanche il conducente lo aveva mai visto prima.”Ad un certo punto ha provato a scendere dall’autobus ma era sulla strada principale trafficata, quindi l’abbiamo fatto rimanere sul bus e qualcuno è rimasto con lui. Sull’autobus più di una persona si è interessata al cane, prima che arrivasse al capolinea al Bradford Interchange”, Gemma Burton, una passeggero sull’autobus pubblicato su Facebook .

Purtroppo, quando l’autobus ha raggiunto la sua destinazione finale, il personale degli autobus ha fatto scendere l’animale.

Il cucciolo è stato portato in un canile locale, ma finora il suo proprietario non si è fatto avanti. Sulla pagina Facebook di Bradford Lost and Found Dogs , è stata pubblicata una foto del cane con una didascalia.

Si legge: “Se sei il proprietario legale di questo cane, chiama il numero 01226 762391. Saranno richieste le prove relative alla proprietà, prima di restituirti il cane, altrimenti resterà in canile.”

Al momento nessuno si è fatto avanti, si teme si possa trattare di un abbandono, cosa terribile per questo cane che sembra terribilmente abituato all’uomo. In canile morirà certamente, hanno circa trenta giorni per trovare una famiglia, altrimenti il loro destino è già tristemente scritto. Speriamo di poter dare un lieto aggiornamento nei prossimi giorni.