Geo impedisce al suo amico umano di togliersi la vita

Il legame speciale tra Byron e Geo

Home > Animali > Geo impedisce al suo amico umano di togliersi la vita

Byron Taylor, è un ragazzo di soli venti tre anni, che diverso tempo fa, non stava passando un periodo difficile. Era stato lasciato dalla sua fidanzata e lei gli aveva preso tutto, non aveva nemmeno i soldi per pagare l’affitto. L’unica cosa che gli aveva lasciato era il suo cane Geo.

Geo-impedisce-al-suo-amico-umano-di-togliersi-la-vita

I due, dal momento in cui si sono incontrati è stato amore a prima vista. Infatti, hanno instaurato un legame molto speciale. Durante il brutto momento del ragazzo, l’unico che gli è stato sempre vicino, infatti è stato il suo cane. Un giorno però, Byron, era talmente depresso che voleva mettere fine alle sue sofferenze. Per questo motivo, ha preso una corda e l’ha appesa in un mobile in camera da letto. Poi, è sceso giù ed ha scritto una lettera di addio alla sua famiglia. Nel momento in cui è tornato al piano superiore, per mettere fine alla sua vita, però, Geo aveva preso la corda e la teneva in bocca. Byron, credeva che volesse giocare ed ha iniziato a tirarla. In realtà, però, non sapeva che il suo amato cane, stava facendo qualcosa per impedirgli di fare quel gesto. “Mentre stavo cercando di riprendermi la corda, Geo ha iniziato a ringhiare molto forte. Lo faceva spesso, quindi non mi sono preoccupato. Quando sono andato ad aprirgli la bocca, però, mi ha mostrato i denti e questo non lo aveva mai fatto. In quell’istante ho capito che era molto arrabbiato. Molto probabilmente voleva mordermi.” Ha raccontato il ragazzo.

Geo-impedisce-al-suo-amico-umano-di-togliersi-la-vita 1

Quando il coinquilino di Byron, ha sentito tutta quella confusione è andato subito al piano di sopra e si è ritrovato davanti una scena orribile. Ecco il video della storia di seguito:

Ora, il giovane dice di essere stato molto fortunato ad avere un miglior amico come Geo, perché gli ha impedito di fare un gesto terribile.

Geo-impedisce-al-suo-amico-umano-di-togliersi-la-vita 2

Forse il cane, aveva capito quello che il suo amico umano stava per fare e voleva impedirglielo a tutti i costi.

Geo-impedisce-al-suo-amico-umano-di-togliersi-la-vita 3

Gli animali, possono fare davvero molto nelle nostre vite e questa storia, ne è la dimostrazione.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane salva la vita del gatto, in grave pericolo