Getta 8 cuccioli dal finestrino dell’auto

Un mostro, con tutto il rispetto per i mostri, si è sbarazzato di 8 cuccioli gettandoli dal finestrino della sua auto

Una persona che getta otto cuccioli dal finestrino di una macchina in corsa non può che essere definita un mostro. La sezione della contea di Harris di Animal Cruelty Investigators ha ricevuto una chiamata urgente da parte di un cittadino preoccupato: l’uomo aveva visto una macchina lanciare fuori dal finestrino otto cuccioli di cane.

Uno degli addetti di Animal Cruelty Investigators, Michael Allan, si è subito precipitato sulla scena per cercare di salvare i cuccioli. Una volta arrivato sul posto, Allan ha trovato otto cuccioli freddi e affamati avvolti in un sacco dell’immondizia, sul ciglio della strada.

cuccioli-macchina
Ha spiegato che quando vedi una piccola borsa nera in lontananza, speri sempre di non trovarci dentro qualche animale abbandonato. Subito dopo, poi, speri sempre che gli animali siano ancora vivi.

cuccioli-abbandonati-macchina

I cuccioli erano così piccoli da non aver ancora aperto gli occhi (quindi avevano meno di quindici giorni di vita). Purtroppo uno dei cuccioli era così debole che non ce l’ha fatta, ma quel mondo che finora non era stato così accogliente per quei poveri cuccioli, stava per cambiare per sempre. E in meglio.

cuccioli-abbandonati-macchina

Allan ha velocemente riportato i cuccioli al rifugio per animali della contea di Harris in modo che potessero essere visitati e ricevere le opportune cure mediche. Nel frattempo i membri dello staff avevano provveduto ad avvolgerli in coperte calde e a somministrargli del latte artificiale in polvere per cuccioli tramite biberon. Ovviamente è stata sporta una denuncia per maltrattamento animale e si stanno cercando ulteriori informazioni in merito da chiunque abbia assistito alla vicenda, per trovare e incriminare il responsabile.

Una volta sentita la loro straziante storia, un volontario si è fatto avanti per stallarli temporaneamente. In un secondo momento, quando sono cresciuti e hanno raggiunto l’età per le adozioni, ecco che sono stati resi disponibili per essere affidati a nuove famiglie.