Gettati nel bosco dentro una scatola, cagnolini sono andati incontro ad un triste destino

"Fate veramente orrore. Siete dei mostri, vergognatevi". E' così che Francesca si sfoga, dopo aver visto quella scena e dopo essersi sentita impotente

“Fate veramente orrore. Siete dei mostri, vergognatevi assassini”, questo è il messaggio che sta indignando il web, riportato da Francesca Albanese, una volontaria di Sant’Angelo Romano (località la Selva), presidente dell’associazione Logos. Quest’ultima si occupa di aiutare gli animali bisognosi e poi di trovare loro una famiglia. Ma perché questo messaggio così brutto?

Secondo quanto riportato da altre testate giornalistiche, Francesca si è recata, come suo solito, a dare da mangiare ad una mamma e i suoi cuccioli, ma si è ritrovata davanti ad una scena raccapricciante.

Qualcuno ha abbandonato dei poveri cuccioli, dentro ad una scatola per le scarpe, vicino ad un bosco, ma questa volta non c’è stato nessun salvataggio e nessun lieto fine. Chiunque abbia compiuto l’orribile gesto, ha condannato quei poveri animali, ad una morte atroce.

Altri animali, si presume dei cinghiali, hanno sbranato i cuccioli. L’associazione Logos si è ritrovata davanti una scena difficile da guardare.

Francesca ha raccontato che la loro struttura è piena, con il caldo i casi di abbandono aumentano. Per diversi cani, stanno pagando lo stallo ed alcuni, ogni giorno, li nutrono in giro, in attesa che riescano a trovargli una famiglia, come per quella mamma con i suoi cuccioli.

Ciò che stato fatto, è stato anche un segno di mancato rispetto, verso questi ragazzi e verso ciò che ogni giorno fanno, senza alcuno scopo di lucro, solo per l’amore degli animali.

Chiunque abbia lasciato lì quella scatola, avrebbe potuto farlo fuori la porta del rifugio di Francesca, fuori la porta della sua casa, ma non in mezzo al bosco, non dandogli nemmeno la possibilità di sopravvivere, di essere salvati, di trovare delle persone, che al contrario di loro che sono dei mostri, li avrebbero amati e cresciuti.

Questo, purtroppo, è il mondo in cui viviamo! E ogni anno, d’estate, la situazione peggiora. Se non volete un cane, non prendetelo! Non è un oggetto che si butta quando ci si stufa! Se non volete cuccioli, sterilizzate i vostri animali!

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

La storia del cane ucciso da un ladro

Naughty, il cane che rimane davanti alla finestra ad aspettare la padrona

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Blue Bayou, abbandonata dalla sua famiglia dopo essersi trasferita

Il cucciolo che abbraccia e conforta la sua sorellina malata