ghideon

Home > Animali > ghideon

Avevano acquistato da poco i fucili ad aria nuovi, dovevano fare delle prove, insomma testare la qualità, è importante quando acquisti qualcosa…

Non accontentandosi di sagome di cartone o lattine vuote come di solito facevano, i due giovani hanno deciso di guardarsi intorno in cerca di qualcosa di più eccitante…Così Ghideon, randagio di quartiere viene avvistato dalle due cacchine umane.

Il piccolo è stato legato e colpito a più non posso, per lui non hanno avuto pietà, neanche mentre piangeva o le ferite si stavano aprendo. Ma d’altronde da certe persone non ti aspetti ne che provino a,ore ne pietà per nessuno…

Ghideon piangeva, una donna ha sentito il suo lamento, l’ha cercato e l’ha trovato nelle campagne, l’ha raccolto coccolato e scaldato, portato in clinica ha trovato persone amorevoli e professionali che con tanta pazienza hanno curato le ferite e riacquistato la sua fiducia. Ghideon, così piccolo e malconcio era finito anche in canile di conseguenza..

La sua storia ha fatto il giro di del paese, in molti hanno attaccato, giustamente, i due ragazzi che, come al solito non verranno puniti. Ma tra tante condivisioni e commenti uno era diverso da tutti”Lo prendo io Ghideon, non mandatelo in canile, ho un altro cagnolino, si faranno compagnia!”

Così venne contattata la persona e, dopo i controlli delle volontarie Ghideon raggiunse la sua nuova casa.

Questo racconto ha un messaggio che non deve essere sottovalutato, proprio in questo periodo in cui molti comprano cuccioli per Natale, come regalo ai  figli,” l’amore non si compra, l’amore si adotta nei canili!”

Iniziate a dare l’esempio ai vostri figli, i cani vanno salvati dai canili e adottati, l’amore che ne verrà in cambio sarà più di qualsiasi cifra!”