Gigi dovrà essere soppresso, seguirà a ruota i suoi fratelli…

Questo cucciolo ha una storia che ormai sta tornando sempre più di moda. La cosa si ripete perpetuamente in tutti i paesi, silenziosamente accade tutto questo.

Gigi si ritrova a combattere con l’ignoranza della gente, piccolo buono simpatico ma ha quel difetto terribile che fa tremare chiunque.

I cani come lui sono quelli che in America vengono soppressi di più, inizialmente pensavamo ad una stupidaggine, una diceria del web per fare colpo sulla gente, invece la storia è vera, i dati che ci riportano i volontari sono inquietanti per non dire dei commenti sotto i vari post!

Gigi è un cane che porta male, un cane sfigato, un cane , scuro, un cane che non può dare amore… In canile è alta la percentuale di cani scuri, in una cucciolata sono quelli che hanno meno possibilità di andare a casa.

Già sono depressa, il cane nero no!   Per carità, nero non lo voglio!  Ci manca il cane nero dentro casa!

Queste le risposte più comuni quando proponi i cani neri! Poi ti guardi intorno e capisci che qualcosa di vero c’è… Siska ha nove mesi, i suoi fratelli tutti bianchi sono stati adottati, lei l’unica rimasta, 16 kg, buona anche con i gatti, pacioccona e goffa, anche sterilizzata, ma nera quindi non prenderà mai nessuno..

Perchè scelgono sempre gli altri! Allora ti rendi conto che l’America e tutto il mondo è pieno di stupidi! Per Siska chiamate 3891486665, portano solo amore e felicità, il nero ce l’hanno nel cuore certe persone!