Giovane percorre più di 300 km per ritrovare il cane incontrato a una festa
Giovane percorre più di 300 km per ritrovare il cane incontrato a una festa: ecco la loro bellissima storia
Un ragazzo ha percorso più di 300 chilometri per incontrare nuovamente un cane che aveva conosciuto durante una festa. Il ragazzo in questione si chiama Marc Khalil e qualche tempo fa ha partecipato a una festa a Bauru (SP): è qui che ha incontrato Zezinho.
Marc ha 21 anni e ha raccontato che la sua re-union con Zezinho, un cane randagio, è stata la cosa più magica che gli sia mai capitata.
Il primo incontro fra i due è avvenuto lo scorso 18 novembre. Marc vive a San Paolo e quel giorno aveva deciso di partecipare a una festa che riuniva studenti universitari provenienti da tutto lo stato. Mentre Marc stava festeggiando insieme agli altri, ad un certo punto, quando meno se lo aspettava, è finito col stringere un’amicizia che durerà per tutta la vita. Durante la festa è comparso dal nulla un cucciolo nero: Marc ha subito cominciato a socializzare col misterioso cucciolo vagabondo, soprannominandolo Zezinho.
Il cane, nonostante venisse coccolato da molte altre persone, stava sempre vicino a Marc. E questo anche qualcun’altro gli portava del cibo: per qualche motivo che Marc non riusciva a spiegarsi, il cane aveva deciso di stare al suo fianco. Marc decide così di adottare il cane. Ma Marc doveva tornare a San Paolo e non poteva portarlo con sé sull’autobus. Così ha cominciato a pubblicare post sui social network per chiedere aiuto per trovarlo. Marc ha pubblicato la sua foto sperando che qualcuno lo trovasse al posto suo egli riferisse dove era per poterlo adottare. Ricordiamoci che Marc in quest momento si trovava a San Paolo, ma sarebbe tornato subito a Bauru per prenderlo se avesse saputo dove era.
Poco dopo, alcuni commenti sono comparsi sotto al post, tantissimi i Mi piace e le condivisioni. Era stata creata una vera task force per permettere a Marc di riunirsi col suo amico. Qualcuno ha cominciato a postare foto di avvistamenti di cani simili e ad un certo punto eccola lì, la foto di Zezinho. Marc non ci ha pensato su due volte: è tornato a Bauru percorrendo più di 300 km solo per ritrovare quel cane. Lungo il tragitto, sono stati numerosi i dubbi che hanno attanagliato lo studente: aveva paura che il cane non si ricordasse di lui.
Ma tutti i dubbi si sono dissolti come neve al sole quando Marc è arrivato nella casa che stava ospitando Zezinho: quando il cane ha rivisto Marc, ha cominciato a scodinzolare tutto felice, saltandogli addosso.
Di sicuro lo aveva riconosciuto. Marc dice che la situazione è a dir poco surreale: quel cane voleva stare a tutti i costi con lui. I due sono tornati poi insieme a San Paolo e hanno cominciato la loro vita insieme. Anche la madre di Marc è contenta del cane: tutti sono molto felici e Zezinho si è ambientato benissimo nella nuova casa, è molto docile e silenzioso.