Giovane salva un cane

Giovane salva il cane che rischia di affogare

Questo giovane ragazzo ha tratto in salvo un cane che rischiava di morire annegato trascinato via dalla corrente

Questa è la storia di un povero cane che ha rischiato di morire affogato, dal momento che stava per essere trascinato via dalla corrente impetuosa. Per fortuna un giovane ragazzo è intervenuto e lo ha salvato appena in tempo, prima che fosse troppo tardi.

Giovane salva un cane

Questa storia è diventata lentamente virale per l’incredibile salvataggio di un cane che rischiava davvero di morire. Il giovane ragazzo non ci ha pensato su due volte prima di gettarsi a salvare questo cagnolino che purtroppo era caduto all’interno di un fiume. La corrente dell’acqua era davvero molto forte e potente, avrebbe rischiato di essere spazzato via e di morire affogato. Non fosse stato per il suo personale eroe, un vero e proprio angelo custode.

Ragazzo salva un cane

Il ragazzo ha sentito abbaiare disperatamente il povero cagnolino. Il giovane ha così seguito il suono della sua voce e appena lo ha individuato ha capito che doveva subito intervenire, prima che quella situazione potesse finire male.

Il cagnolino era in seria difficoltà: il ragazzo si è aggrappato al pilone di un ponte per non farsi portare via dalle acque torrenziali.

Giovane scende nel fiume per salvare il cane

Il cagnolino ha subito capito che quel ragazzo era venuto lì per aiutarlo. E così si è gettato verso di lui per poterlo raggiungere e per poter essere messo in salvo. Il ragazzo quando ha visto il cane fare quella mossa, è subito sceso dal ponte per cercare di afferrare l’animale.

Salvataggio di un cane

Sono dei momenti davvero drammatici: la corrente quasi porta via il cagnolino e il ragazzo fa tutto quello che è in suo potere per poterlo raggiungere. Tanto da allungarsi e riuscire finalmente ad agguantarlo e a tenerlo stretto tra le sue braccia.

Giovane si aggrappa al ponte per salvare il cane

Poi per fortuna interviene un altro ragazzo, probabilmente un amico del giovane, che dà una mano a tirare fuori dai guai quel cagnolino. Che alla fine se n’è andato come se niente fosse successo!

Brasile, Jair Bolsonaro firma per pene più severe per chi maltratta gli animali

Danni in casa di Benedetta Rossi: il colpevole è Cloud

Zelda percorre 60 km per tornare dalla sua amata amica umana

La meravigliosa riunione tra Nick e la piccola Lucy

La splendida amicizia tra la cagnolina Orla e un'anziana nonnina malata

Una donna cattura un cane abbandonato dopo 3 anni

La storia di Yukon, viveva da randagio ed stava per perdere la vita