Gizmo, il chihuahua rapito dal gabbiano

Gizmo, il chihuahua rapito dal gabbiano potrebbe essere morto: ad avanzare questa ipotesi sono gli inquirenti in seguito al ritrovamento di alcuni resti

La storia di Gizmo, il piccolo chihuahua rapito da un gabbiano a Devon ha tenuto un paese intero con il fiato sospeso. La sua proprietaria Rebecca Hill, 24 anni, aveva raccontato che un gabbiano aveva rapito il suo chihuahua mentre si trovava nel giardino di casa, a pochi passi da lei. Oggi la storia sembra aver preso una piega dolorosa. Ecco cos’è accaduto.

Il piccolo Gizmo è un piccolo chihuahua che era stato stato rapito una settimana fa dal suo giardino a Devon. Rebecca Hill, la sua proprietaria, aveva cercato dappertutto ma di Ghizmo nessuna traccia. Sperando di ritrovarlo, la ragazza aveva fatto un appello sui social e aveva distribuito volantini nella zona. Il giornale The Sun aveva pubblicato il suo appello e aveva, addirittura, offerto una ricompensa di £ 5.000 a chi avrebbe fornito informazioni utili per il ritrovamento dello sfortunato cagnolino.

Chihuahua

Ma poco fa una donna di nome Natalie Williams, 29 anni, è  quasi inciampata su uno strano oggetto. La donna era salita sul tetto del suo palazzo dove si radunano spesso i gabbiani e ha trovato quello che sembrava essere la zampetta di un piccolo mammifero.

gizmo-chihuahua

Aveva sentito l’appello di Rebecca Hill e ha contattato le autorità. La zampina è stata portata da un veterinario per le analisi. Rebecca Hill è davvero distrutta e non si da pace.

gizmo

Natalie, che lavora nelle vicinanze di Totnes, nel Devon, ha detto a The Sun domenica: “Su quel tetto ci sono molti gabbiani che nidificano lì da mesi”.

“Una volta abbiamo chiamato qualcuno per rimuovere un pezzo di un pollo non molto tempo fa, così come il corpo di un altro gabbiano che era stato cannibalizzato.Venerdì, ho trovato quello che potrei descrivere come una zampa di un mammifero su una scala antincendio sul retro. Ho pensato subito a Gizmo perché sembra appartenere a un cane”.

gabbiano-gizmo

“Spero davvero di sbagliarmi”.

Rebecca, che vive a sei miglia di distanza a Paignton, è stata informata della scoperta ma era troppo sconvolta per commentare.

In precedenza aveva detto a The Sun: “Non posso spiegare quanto sia doloroso perdere il mio” bambino “in un modo così terribile.”

Gli esperti avvertono che i gabbiani diventano aggressivi in ​​questo periodo dell’anno perché vogliono proteggere i loro neonati.