Gloria, piccola e indifesa
Gloria, abbandonata dalla sua famiglia cosparsa di colla
I cani sono i migliori amici dell’uomo e sono sempre disposti a fare qualsiasi cosa per farci stare bene. In cambio diamo loro tutto il nostro amore, li accarezziamo dietro le orecchie, giochiamo con loro. Questo è un “accordo non scritto” ed è valido per tutte le persone e tutti dovrebbero esserne consapevoli. Quando appaiono le notizie sugli animali maltrattati sono difficili da assimilare. Gloria è una piccola cagnolina
La gloria fu abbandonata dal suo ex proprietario. La trovarono sul ciglio della strada su un’autostrada trafficata, dove passano molti veicoli ogni giorno. Un animalista si fermò per vedere cosa stava succedendo. Il cane non stava bene. Inizialmente l’autista pensava che il cane fosse morto ed era stato abbandonato sul lato dell’autostrada.
E questo è probabilmente ciò che un mostro voleva fare, perché il conducente del veicolo si accorse appunto di come sono stati incollati i suoi occhi e la sua bocca. Non doveva sopravvivere! Quando il veterinario controllò le condizioni del cane, si rese conto che il suo corpo era pieno di lividi.
Un’ora dopo l’altra i veterinari hanno lavorato instancabilmente per rimuovere la colla. Finalmente Gloria HA POTUTO RIMANGIARE E GUARDARE. Gloria rimase in ospedale per diversi giorni. Dopo l’esperienza traumatica vissuta dal cane, i veterinari volevano essere sicuri che la piccola fosse completamente guarita. E non ci volle molto perché il cane ricominciasse a muovere la coda, quando le persone si avvicinarono ad accarezzarla. Presto il cane fu adottato da questa famiglia. E ora avrà l’amore che merita. La sua nuova mamma è pazza di lei, è tanto premurosa e quando pensa a ciò che ha passato si commuove sempre! Adesso Gloria sta al sicuro!”
La polizia sta cercando l’aggressore, OVVERO, LA SUA FAMIGLIA, ma al momento l’autore non è stato arrestato.I cani sono affascinanti, la loro fiducia e l’amore incondizionato sono fantastici.