golden retriever

Golden Retriever aspetta il suo proprietario davanti all’ospedale, in Turchia

Golden Retriever aspetta il suo proprietario davanti all'ospedale di Bartin, in Turchia; lo hanno chiamato Coraggioso ed ecco la sua storia

La storia del Golden Retriever aspetta da 5 giorni il suo proprietario davanti all’ospedale in Turchia, ha commosso il mondo intero. Il vero nome del cane non è stato reso noto alla stampa ma le persone che lavorano nella struttura sanitaria lo hanno chiamato Coraggioso. Una storia di fedeltà che è finita sulle prime pagine dei giornali.

Un Golden  Retriever ha commosso tutti dimostrando la sua fedeltà. Il suo proprietario, un uomo di nome Ondou Soulu, era stato ricoverato nell’ospedale di Bartin, in Turchia. Il cane ha seguito l’ambulanza ed  rimasto ad attenderlo fuori dalla struttura sanitaria. Ad accorgersene di lui sono stati alcuni medici e infermieri che hanno deciso di accudirlo in attesa che il suo proprietario esca dall’ospedale.

golden retriever Coraggioso

Lo hanno chiamato Coraggioso, perché nessuno conosce il suo vero nome. La sua storia è finita sui giornali. A raccontare la sua vicenda è stata l’agenzia di stampa statale Anadolu che ha precisato:

“Cinque giorni fa il cane ha inseguito per diversi chilometri l’ambulanza che ha trasportato da casa il suo padrone e da allora aspetta fuori dall’ospedale e non vuole muoversi da lì”.

golden retriever

La stessa agenzia ha poi fatto sapere che del cane si stavano occupando alcune persone:

“Alcuni lavoratori della struttura sanitaria portano da mangiare ogni giorno a questo cane che li ha commossi per la sua fedeltà al suo padrone malato”.

golden retriever e donna

Il bellissimo Golden Retriever aspetta pazientemente il suo papà umano. È molto socievole, scodinzola ogni volta che qualcuno si avvicina a lui per fargli una carezza o per dargli da mangiare.

Ahmed Ramis, un tecnico che lavora al reparto di Radiologia dell’ospedale di Bartin ha raccontato all’agenzia di stampa statale Anadolu:

“Non conosciamo il suo nome, ma lo chiamiamo ‘Coraggioso’, pensiamo prendiamo cura di lui che non vuole assolutamente muoversi da lì. Il comportamento di questo cane rappresenta un bel esempio che tanti uomini dovrebbero seguire”.

Cane solo a casa salvato dalle inondazioni da alcuni ragazzini

Cane solo a casa salvato dalle inondazioni da alcuni ragazzini