Goosie, il cucciolo senza muso
È difficile credere che sia passato un anno da quando è nato un piccolo Goosie. Era il 22 aprile dell’anno scorso quando il viaggio di Goosie è iniziato, lei è nata senza naso. L’allevatore che aveva la madre del cucciolo si è messo in contatto con il centro animalista non profit di Midlothian, in Virginia. Volevano una casa speciale, non volevano addormentarla
Grazie ai ragazzi che decisero di occuparsi del salvataggio, Goosie è stato portato dal veterinario ed ha potuto ricevere tutte le cure necessarie una volta ricoverato in ospedale. Nessuno era davvero sicuro che ce l’avrebbe fatta, ma Sanctuary Rescue ha continuato a festeggiare tutte le sue vittorie. “Abbiamo iniziato a festeggiare il suo compleanno ogni settimana quando aveva solo due settimane.
Era così fragile come una bambina che non sapevamo quanto tempo avremmo trascorso con lei, così sono nati i compleanni settimanali ”, ha spiegato Thrift.
In poco tempo, Goosie stava facendo progressi incredibili, con l’aiuto della sua “piccola personalità esilarante”. Goosie è riuscita a celebrare 52 compleanni settimanali, una volta diventata famosa, la gente faceva la fila per partecipare alle sue feste, in molti volevano vedere con i propri occhi la cagnolina senza naso
Più di 300 persone sono venute per augurarle ogni bene. Hanno vestito Goosie con un tutù, felpe e scarpine. I fan hanno celebrato la sua vita, hanno giocato e sostenuto il fondo medico che la curava.
Goosie è ancora un cucciolo anche se è passato un anno. La maggior parte dei pitbull alla sue atà son belli grandi, lei invece è una scricciolina. Sanctuary Rescue dice che lei è tanto più piccola degli altri, quindi è probabile che sia il “Pit Bull più piccolo del mondo”. Ora Goosie è libera di muoversi in una fattoria di famiglia dove viene allevata. Le piace indossare qualcosa dal suo ampio guardaroba e giocare con gli uccelli della fattoria, comprese le oche.