Grace era abbandonata da più di 6 settimane

Home > Animali > Grace era abbandonata da più di 6 settimane

Kate è una donna, che nella vita ama aiutare i suoi amici a quattro zampe. E’ follemente innamorata di loro e cerca sempre di non lasciarli mai soli. Vive a San Antonio, in Texas e sa benissimo che durante l’estate le temperature di quel posto sono molto alte e per un animale abbandonato è molto difficile sopravvivere.

Un giorno è stata chiamata da una donna, che le ha detto che vicino casa sua, c’era un cane abbandonato, rimasto solo perché il suo umano era morto e nessuno della famiglia voleva occuparsene. Così Kate, ha preso la sua macchina ed è andata subito a vedere, anche perché era caldissimo e sarebbe sicuramente morto disidratato. Durante la strada la donna, credeva di aver sbagliato poiché le sembrava di stare in un posto fuori dal mondo, invece, ad un certo punto, si è trovata davanti una casa abbandonata ed ha capito che era nel posto giusto. E’ scesa ed è andata subito a vedere. La signora, che l’aveva chiamata è andata con lei e si sono messe a cercare il cane. Ma lì intorno non c’era nulla, se non un silenzio incredibile. Poi, ad un certo punto, qualcosa ha iniziato a muoversi. Era proprio la cagnolina che era rimasta sola, legata con una corda, completamente pelle ed ossa. Kate ha preso subito il suo telefono per filmare le condizioni di quella cagnolina. Poi l’ha portata dal veterinario, che appena l’ha vista è rimasto a bocca aperta. Secondo l’uomo era senza cibo da più di sei settimane, ma per fortuna non aveva nessuna malattia. Guardate il video che ha fatto Kate:

Sia Kate che il veterinario, non avevano mai visto un cane in quelle condizioni. Era denutrita da troppo tempo!

La donna ha deciso di portarla a casa sua, per darle cure e amore.

L’ha chiamata Grace e grazie all’aiuto di questa donna, la piccola cagnolina è riuscita a sopravvivere. Ora sta bene ed è tornata in forma!

Grazie Kate per quello che fai per i nostri amici a quattro zampe! Sei un angelo!