Grazie amico mio, senza di te non ce l’avrei fatta!

Home > Animali > Grazie amico mio, senza di te non ce l’avrei fatta!

Sapete quanti animali randagi che vivono per strada o rinchiusi nei rifugi, esistono? Ognuno di questi amici pelosi ha la propria storia e la cosa più triste, è che la maggior parte sono molto molte brutte. L’unica cosa che queste creaturine desiderano, è trovare qualcuno che li ami e un letto caldo in cui dormire.

Oggi vogliamo mostrarvi il video girato da un uomo, nel momento in cui aveva ha portato a casa un micetto, trovato abbandonato per strada. Inizialmente era indeciso, poiché con lui viveva già il suo pastore tedesco e quel gattino per lui, sarebbe potuto essere un piccolo boccone. E invece, la scena dinanzi ai suoi occhi, lo ha lasciato stupito e ha deciso di riprenderla per mostrarla a tutto il mondo e per buttare giù tutte le dicerie che si dicono sui cani e i gatti e il modo in cui siano nemici. Quando l’uomo è arrivato a casa, ha messo giù, sul pavimento, il gattino, che subito si è diretto verso le scale, che portavano al resto dell’abitazione. Ma erano troppe per un corpicino così piccolo e debole. Quando il cane si è accorto di lui e di cosa stesse facendo, quando ha capito che voleva salire le scale, ha provato a spiegargli come fare, ma poi, alla fine, si è avvicinato ancora e ha compiuto il più bel gesto mai visto prima. Ha preso il gattino e lo ha portato in cima, fino all’ultimo gradino. Questo momento, ripreso in pochi minuti di video, è stato l’inizio di una delle amicizie più belle e sincere che possano esistere! Guardate la scena con i vostri occhi e poi diteci se non rappresenta la dolcezza assoluta:

E questi, secondo tanti, sarebbero solo animali?

Ricordatevi che loro non conoscono la cattiveria e se mai sono aggressivi, è solo colpa di come sono stati cresciuti e di come sono stati trattati! E indovinate un po’ da chi?

Chi è la vera bestia? Esatto… siamo noi!

Condividete amici, permettete a queste due palle di pelo di conquistare i cuori dei nostri amici!