Guardate cos’è accaduto al funerale della cagnara della città…

Home > Animali > Guardate cos’è accaduto al funerale della cagnara della città…

I cani randagi, in un modo o in un altro, ringraziano sempre chi si prende cura di loro, capiscono quando stai cercando di aiutarli e sono in grado di mostrare la loro gratitudine. Margarita Suarez, era una donna amorevole che viveva Marida, in Messico. In tutta la sua vita, ha cercato di aiutare più cani di strada possibili, li nutriva e insegnava loro l’amore.

Per lei la priorità di ogni suo giorno, erano i suoi amati amici a quattro zampe. Era follemente innamorata di loro, si svegliava la mattina, usciva per il quartiere, li vedeva arrivare fuori casa sua e gli dava quello che aveva, anche solo un pezzetto di pane. Quei cani randagi passavano un po’ di tempo con Margarita a giocare e poi tornavano nelle loro tane, ma lo facevano felici.

Fino al tragico giorno, in cui la donna è morta. La sua famiglia era distrutta, ma durante il funerale è accaduto qualcosa di meraviglioso. Quei cani randagi si sono presentati a dirle addio.

Margarita era molto conosciuta, sia dagli umani, che dagli animali, perché aveva un cuore grande. Al suo funerale, la sua famiglia, ha visto arrivare i suoi amati amici a quattro zampe e quando sono usciti per andare in chiesa, hanno seguito persino il carro funebre. Una scena incredibile…

L’hanno accompagnata in chiesa e sono anche entrati. I dipendenti delle pompe funebri, inizialmente li volevano cacciare via, ma poi la famiglia ha detto di no, perché erano entrati per salutare Margarita, nel suo ultimo viaggio!

Che meraviglia questi amici a quattro zampe, ogni giorno riescono a stupirci con cose nuove, non è vero? C’è solo una cosa amici che possiamo fare, osservare e imparare! RIP grande donna!