ha oltrepassato senza immaginare che il cammello non l’avrebbe presa bene

Si è avvicinata al recinto e lo ha oltrepassato senza immaginare che il cammello non l'avrebbe presa bene. In un attimo l'animale con i suoi 400 chili ha bloccato la donna contro il muro spiaccicandola. Ma a rendere questa storia virale, è stato quello che ha fatto la donna per uscirne viva

I cammelli sono per lo più animali passivi. Non sono aggressivi per natura, ma non amano l’invasione dei loro spazi; e li difendono dagli intrusi, come è accaduto in un parco a tema, quando una donna è entrata in un recinto di un cammello per recuperare il suo cagnolino giocherellone, ha fatto qualcosa di veramente insolito per sfuggirgli.

Nella città di Grosse Tetem, nello stato della Louisiana, negli Stati Uniti, c’è un piccolo parco a tema dove hanno molti animali esotici per attirare le persone che vi si recano. Come tanti visitatori, una donna, il suo ragazzo e il suo animale domestico, un cucciolo giocherellone, passeggiavano attorno ai recinti degli animali.

Il piccolo cucciolo stava camminando allegramente e per prenderle il bastone che il suo umano gli lanciava contro corse nel luogo dove si trovavano gli animali. Apparentemente, il cane era sordo e non ascoltava le chiamate fatte, la donna non aveva altra scelta che inseguire il suo animale domestico per evitare che entrasse nel recinto degli animali.

Il cane iniziò a correre, attraversò un recinto di filo spinato doppio appartenente a Caspar, un cammello maschio che era sul posto senza disturbare nessuno. La donna angosciata, nella disperazione di raggiungere il suo cucciolo prima che gli accadesse qualcosa di male, entrò nel recinto per tirarlo fuori. Sicuramente una pessima idea!

Il cammello confuso, che non capiva cosa stesse accadendo, si spaventò e reagì inseguendo la donna e imprigionandola contro il suolo. Il pericolo era enorme, con un animale che pesava quasi 400 chilogrammi , che la stava letteralmente schiacciando.

Nella sua disperata speranza di salvarsi, la donna disperata morse i testicoli del cammello così forte che l’animale la liberò. “Gli ho morso i testicoli per togliermelo di dosso “, ha detto la donna interrogata dalla polizia. È stata portata in un centro sanitario e è stata ricoverata in ospedale per assicurarsi che tutto fosse a posto, non sono state riportate ferite gravi .

C’è un chiaro avvertimento di non attraversare i confini nell’area delimitata per gli animali. I responsabili del parco a tema difendevano il cammello in ogni momento, l’animale era ben protetto nel suo recinto e c’erano segnali in cui i visitatori venivano chiaramente avvisati che avrebbero dovuto rimanere ad almeno tre metri di distanza.

La coppia è stata convocata dinanzi alle autorità per violazione della legge sulla proprietà privata. Potrebbero anche essere accusati di aver violato le leggi locali, che vietano alle persone di far vagare liberamente i loro cani in tali strutture senza guinzaglio.

“Il cammello non è mai stato aggressivo, non ha mai causato problemi. La coppia era aggressiva. Il cammello stava solo svolgendo la sua normale routine”, ha dichiarato Louis Hamilton Jr., un vice che ha saputo del caso. Siamo sicuri di qualcosa, quella donna non si avvicinerà mai più a un cammello. Dovrebbe avere ancora il sapore in bocca.