Happy salva Trixxie dal coyote

Se vivi in ​​un’area urbana, puoi pensare che non vi siano minacce di nessun genere per quanto riguarda gli animali selvatici. Infatti, in città, in genere, si corre il pericolo di essere investiti da una macchina e non quello di essere attaccati da un animale feroce. Ma un uomo ha imparato a sue spese che il suo quartiere non era così sicuro come pensava quando ha visto l’incredibile filmato di sicurezza qui sotto.

L’uomo vive nel mezzo di una città, in un’area in cui non ci sono mai stati precedenti avvistamenti di coyote. Inoltre, erano le 7 del mattino, e i coyote sono normalmente attivi al tramonto. Così l’uomo e sua moglie lasciarono Trixxie, la loro piccola Chihuahua, legandola con il guinzaglio al cancello per il tempo di scaricare la spesa. Pochi minuti che potevano essere fatali per Trixxie. Dal nulla è comparso un coyote che ha iniziato a correre verso Trixxie. La cagnolina, per la paura, è riuscita a sfilarsi il guinzaglio è ha provato a correre ma il coyote l’ha raggiunta e afferrata con i denti. Sembrava tutto finito per Trixxie quando. dal cortile del vicino, Happy il rottweiler è riuscito ad uscire, e ha messo in fuga il coyote, salvando Trixxie. Un lieto fine per una brutta avventura.

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Nelle mani giuste, i rottweiler sono animali dolci e devoti ai loro umani ma sono anche famosi per essere protettivi e territoriali.

A differenza dei pastori tedeschi, che abbaiano lanciando sempre un avvertimento prima di attaccare, i rottweiler sono più forti e silenziosi.

Se hai intenzione di introdurti di nascosto su una proprietà, probabilmente non saprai nemmeno di essere nel loro mirino finché non sarà troppo tardi.

L’intervento di Happy ha salvato la vita di Trixxie… un vero eroe e galantuomo a 4 zampe.