Harlan, buttato nella spazzatura
La polizia è stata chiamata da alcuni abitanti di una zona periferica dell’ Ohio, La segnalazione invitava una pattuglia a recarsi sul posto per indagare su un sacco della spazzatura che si trovava in mezzo alla strada e sembrava, a tratti, muoversi. Con il momento critico che stiamo vivendo, in cui gli attentati sono troppo frequenti, gli agenti sono andati immediatamente.
I ragazzi si avvicinarono lentamente, bastarono in realtà pochi minuti per capire che quello che conteneva la busta era drammatico. Dopo un ulteriore esame, gli ufficiali aprirono il sacchetto, qui trovarono un cucciolo di otto settimane che era stato sicuramente colpito da qualcuno, era davvero in cattive condizioni.
È stato portato di corsa all’SPCA di Cincinnati, dove è attualmente in cura. Il povero cucciolo soffriva tantissimo, è stato necessario sedarlo anche solo per visitarlo. Aveva due zampine fratturate e lo schiacciamento del torace. Una delle lesioni alla zampina era così grave che potrebbe essere necessario addirittura l’amputazione dell’arto. La polizia crede che il cucciolo non sia stato picchiato, bensì messo nel sacco della spazzatura e buttato fuori da un’auto in movimento e, forse, investito da una macchina successiva.
Il piccolo venne portato dagli agenti in clinica, si rivolsero ad un rifugio che vanta veterinari all’interno molto competenti. Decisero di chiamare questo dolce cucciolo “Harlan”.
Furono giorni bui e dolorosi, il piccolo dimostrava di avere tanta voglia di vivere e di lottare. Nonostante tutto quello che aveva passato, dimostrava ancora fiducia verso gli esseri umani. Ogni volta che i ragazzi si avvicinavano lui muoveva la sua codina dimostrando la sua gratitudine.
“Una volta che le sue ferite sono completamente guarite e il suo peso viene ripristinato, sarà disponibile per l’adozione. La polizia è ancora alla ricerca di informazioni che potrebbero portare al mostro che ha fatto questo ad Harlan. Chiunque abbia informazioni è invitato a chiamare l’agente Fath!” Questo l’ultimo messaggio sulla pagina.