Harris viene salvato da un uomo buono

Harris viene trovato in strada e un uomo lo salva

Home > Animali > Harris viene salvato da un uomo buono

Harris è stato trovato avvolto in una coperta sul ciglio di una strada. Il dolce cucciolo era pelle e ossa e il suo lato destro era coperto da ferite aperte. Fu notato da un buon samaritano che lo portò a Stray Rescue of Saint Louis il 16 marzo 2019.  Le sue condizioni erano così terribili che i soccorritori e gli assistenti erano rimasti con lui giorno e notte.

Aveva bisogno di un sondino per una settimana. C’erano diverse volte in cui era più  MORTO CHE VIVO e non sapevano se Harris avrebbe mollato. Ma sentiva l’amore e la cura che stava ricevendo e si è attaccato a questa vita. Dopo una settimana di terapia intensiva è stato finalmente in grado di bere e mangiare da solo. Purtroppo dopo poco ha sviluppato la polmonite. Stray Rescue ha notato che non riusciva a respirare più di dieci minuti in modo autonomo. Doveva essere sottoposto a trattamenti respiratori e guardato con attenzione, ma ancora una volta ha tirato fuori la rinta.  “È davvero il nostro miracolo!”ha detto Stray Rescue . Tre settimane dopo il suo arrivo in clinica, Harris si mise a sedere da solo.  Un giorno, dopo tanti tentativi,  ha provato a camminare e l’11 aprile ci è riuscito! Fu una rivelazione per tutti vederlo in salute, data la terribile condizione in cui si trovava quando venne salvato. Nelle due settimane seguenti Harris abbaiò per la prima volta e iniziò persino a correre! Harris ha terminato  il suo viaggio di ritorno alla salute e questo video è davvero fonte d’ispirazione. Guarda l’incredibile recupero di Harris toccante qui sotto.

chi può abbandonare una creatura così

la dolcezza degli operatori

grazie infinite a chi non si gira dall’altra parte

un musetto dolcissimo

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI