Hector il meticcio abbandonato

Hector era stato abbandonato sulla spiaggia

Questa è la storia di Hector un bellissimo meticcio abbandonato su una spiaggia in California. Una coppia mentre stava trascorrendo la giornata al mare notò qualcosa di peloso che si muoveva fra le piante. Si resero conto che c’era proprio lì c’era un cane ma purtroopo il povero cagnolino era in pessime condizioni.

I parassiti avevano mangiato gran parte del suo pelo e in più si resero conto che il povero Hector aveva qualcosa di strano che non gli permetteva di aprire gli occhi.

I due caricarono Hector dentro la loro macchina e immediatamente lo portarono in un veterinario lì nei paraggi. Il veterinario dichiarò che Hector era gravemente malnutrito e non beveva da molti giorni, e tutto ciò aveva comportato una malattia negli occhi che lo stava portando ad essere quasi cieco, e anche per questo Hector non beveva e non mangiava più, perché non riusciva più a distinguere le figure, non capiva più quale era il cibo o dove poteva bere.

Era anche spaesato il povero Hector, non riusciva a capire dove era e si trovava in difficoltà. Il veterinario diede subito le cure ad Hector e i due giovani decisero di tenerlo a casa con loro dandogli tutte le cure di cui aveva bisogno.

Con il passare del tempo Hector stava sempre meglio, mangiava e beveva, tornò a giocare e a muoversi e incredibilmente tornò a vedere benissimo.

Grazie a questo bellissimo gesto i due giovani hanno ridato una nuova vita meravigliosa a Hector, non si sono fermati all’apparenza hanno curato Hector e gli hanno dato tutte le cure possibili per farlo stare meglio e alla fine ce l’hanno fatta!

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada

La storia di Thumbelina, la cagnolina abbandonata ad un triste destino

Rami, il mix pitbull e bassotto

Treviso: Luna attende i suoi umani sulla panchina

Koda, il cucciolo di Akita rubato per ben due volte dalla sua abitazione

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

Uomo trova un cane a vagare con una pesante catena intorno al collo