Hero era solo ed abbandonato, ma alla fine…

Le storie di alcuni poveri animali sono quasi impossibili da credere, non ci si può pensare che la crudeltà umana arrivi a certi livelli. Le persone sono davvero cattive e quello che fanno i volontari per salvare quei cuccioli a quattro zampe è da ammirare, hanno un cuore enorme.


La storia che stiamo per raccontarvi ha come protagonista un cane, chiamato Hero. E’ stato trovato in un paese dell’Albania, non aveva nulla, viveva da randagio. Prima aveva una casa, ma dopo quando è diventato cieco, per una rara malattia, quelle persone orribili che si occupavano di lui, hanno pensato bene che non era più il caso di tenerlo. La cosa ancora più terribile, però, è stata che invece di portarlo da qualche associazione per farlo adottare da qualcun altro, l’hanno lasciato in strada. I giorni passavano e Hero era sempre più triste e solo. Fino a quando un giorno, un bravo signore che l’ha visto in giro da solo per le strade ed ha visto le sue condizioni, ha deciso di chiamare l’associazione che si occupa di animali ciechi, Blind Dog Rescue Uk. I volontari di questa organizzazione alla fine, dopo aver saputo la sua storia, hanno fatto di tutto per trovargli una casa, per dargli l’amore e l’affetto di cui aveva bisogno per guarire. Dopo tanti sacrifici e dopo tutto l’impegno che ci ha messo la famiglia di Hero per farlo adattare e farlo abituare alla nuova casa,  è uscito un problema ancora più grave. Un giorno, quando hanno portato il cucciolo a fare una visita di routine, il veterinario gli ha trovato una strana massa.

Dopo diverse analisi, hanno scoperto che purtroppo aveva un tumore ed ora Hero si sta sottoponendo a diverse sedute di chemioterapia.

Però, i suoi amici umani hanno fatto del raccolte per avere più soldi per affrontare le sue cure mediche e molte persone si sono riunite per il povero cane.

Noi non possiamo fare altro che fare gli auguri di pronta guarigione a Hero e ringraziare la sua famiglia per quello che fanno per lui ogni giorno.

Forza cucciolo!