Higgins

Higgins si trovava nel canile da sei anni e sembrava non uscisse mai

Home > Animali > Higgins

La storia del cane Higgins ha fatto commuovere molte persone. Ha vissuto nel canile per 2.381 giorni, circa sei anni. Il cane Higgins arrivò al rifugio quando era un cucciolo. E sette anni fa lo staff del rifugio probabilmente pensava che sarebbe stata la tipica fiaba: ” e vissero felici per il resto della loro vita”. Ma non era così

Quando lo staff lo vide, lo notarono immediatamente, era Higgins. Era tornato. Passarono i giorni e nessuna persona venne a cercarlo per riportarlo a casa. Higgins tornò nel luogo in cui tutto ebbe inizio, al rifugio per animali.

Higgins era nel rifugio da troppo tempo e quando i possibili proprietari arrivavano per adottare un animale domestico, sceglievano sempre cani più giovani. I cuccioli erano i preferiti e venivano prima di Higgins, rimase nel rifugio anno dopo anno senza nessuno che lo adottasse.

Higgins stava invecchiando nel rifugio. Lo staff che ama gli animali se ne è preso cura ma allo stesso tempo erano tristi perché volevano una casa amorevole per il cane. Un giorno la porta si aprì. Un uomo di nome Brendon Reed entrò nel rifugio. Spiegò che voleva offrire a Higgins una casa.

All’inizio il personale non credeva a ciò che vedevano. Quando Brendon sentì la storia di Higgins, capì che voleva adottarla. Brendon era molto felice e pensava, come molti altri amanti degli animali, che fosse una buona idea offrire una casa a un vecchio cane, invece di adottare un cucciolo.

Tutti i cani sono carini, anche quelli anziani. Dopo tutti quegli anni, per un totale di 2.381 giorni in un rifugio, Higgins aveva finalmente trovato una casa amorevole.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI