Himalaya il labrador

Himalaya il labrador che faceva da mamma al bambino disabile

Himalaya, una tenera cagnolona, come tutti i giorni stava facendo una passeggiata con i suoi padroni. Durante la sua solita passeggiata Himalaya nota qualcosa. Vede Ana e suo figlio Hernan, un bambino di due anni che purtroppo era affetto da una forma di autismo. Quello che successe fu’ incredibile, perché all’improvviso Himalaya si fermò e andò incontro al piccolo. Il piccolo inizialmente intimorito da Himalaya prese coraggio ed iniziò ad accarezzarla.

Si creò un momento magico, in quanto Himalaya stava facendo proprio da mamma al piccolo, lo coccolava, giocava insieme a lui e faceva di tutto per mantenerlo al caldo e tranquillo.

La madre Ana dichiarò che il bimbo che piangeva spesso e che non aveva rapporti con gli altri bambini era improvvisamente diventato estroverso e aperto con Himalaya. La tenera labrador aveva fatto sentire a suo agio il piccolo, che da quel momento ha dichiarato il padre, è uscito dalla bolla di vetro che lo imprigionava, anche a causa della malattia, e tornava a ridere e a giocare.

Oggi Himalaya e il piccolo sono amici e sono diventati una cosa sola, la madre Ana si è accordata con i padroni di Himalaya per portarsela a casa quasi tutti i giorni e farla stare con suo figlio.

I labrador sono cani meravigliosi, dotati di una particolare sensibilità, e scientificamente riescono a stare vicino alle persone malate, in particolare riescono a stare vicino ai bambini affetti da qualsiasi malattia, riescono ad avvertire quando si sentono male e sono sempre presenti nei reparti di oncologia pediatrica per dare gioia e per stare vicini ai poveri bimbi affetti da malattie.

Auguro tutto il meglio ai due nuovi amici, che possano crescere e divertirsi insieme.

 

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Il cane aggredito sul fiume non ce l'ha fatta

Telecamera di sicurezza immortala un bambino fantasma e il suo animale domestico

Il salvataggio del cane ferito: era stato investito ed era in pericolo

Hai visto dei segni di gesso bianco sulla porta? Il tuo cane potrebbe essere in pericolo