“Ho lasciato mio figlio da solo pochi minuti con il mio cane, poi ho sentito un grido…”

Molte persone non sono d’accordo sulla vicinanza tra un cane ed un bambino. Per altre invece, far crescere i propri figli con un animale, vuol dire insegnare loro la lealtà, l’amicizia, la compassione e anche il senso di responsabilità. Il cane, solitamente, quando ha un bambino davanti, lo percepisce e diventa di indole protettiva. Capisce che quello è un essere debole, indifeso e da proteggere.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Avete mai notato che il cane di una famiglia è legato sempre di più al membro più piccolo? E poi ammettiamolo, di quanta dolcezza si riempie il nostro cuore quando vediamo un cane e un bambino giocare insieme? Oggi vogliamo mostrarvi il video che una mamma ha condiviso in rete e con il quale è riuscita a regalare un sorriso a centinaia di persone. Il cane si chiama Pumpkin ed ha sette anni. E’ stato adottato quando aveva solo pochi giorni di vita ed è sempre stato trattato come un figlio, viziato e coccolato. Poi la sua mamma umana è rimasta incinta ed ecco qua un fratellino umano, che si è preso tutte le attenzioni. Ma Pumpkin lo ha preso a cuore ed è riuscito a legare con lui fin da subito. “Sapevo che le cose sarebbero cambiate e ho anche avuto paura che il mio cane diventasse geloso di mio figlio, ma quando ho capito che invece sarebbe stato un vero fratello maggiore, il mio cuore ne è stato felicissimo. Un giorno, sono andata in cucina a prendere la merenda, quando ho sentito un forte grido. Ho avuto paura e sono corsa subito da loro. Era una risata dal cuore…

Pumpkin correva intorno a mio figlio, stava giocando e lui stava morendo dal ridere. Una dolcezza assoluta“, ha raccontato la donna.

Guardate il video con i vostri occhi:

Meraviglioso non è vero??

Se siamo riusciti a strapparvi un sorriso, fatelo anche voi, condividete queste simpatiche immagini con i vostri amici!