“Ho pensato di iniziare una nuova vita e ho deciso di farlo insieme ad un cane”

PJ è un ex tossicodipendente che per lottare contro la sua dipendenza, decise di intraprendere una serie di viaggi. Questo lo portò a cercare un cane iscritto nell’elenco degli abbattimenti. Durante la ricerca trovò Clove e scopri che era stata quasi soppressa per ben due volte e per questo decise di adottarla.

“Ho pensato di iniziare una nuova vita e ho deciso di farlo insieme ad un cane, per dare anche a lui una seconda possibilità, così ho incontrato Clove”

Durante i suoi viaggi, passando per boschi e vette innevate e deciso a sconfiggere la sua tossicodipendenza, PJ notò che anche Clove amava fare quelle escursioni:

Inizialmente non andavano molto d’accordo, Clove era piuttosto diffidente ma con il tempo hanno imparato a conoscersi e hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia.

“All’inizio fu veramente dura, non le andavo molto a genio, non mi guardava nemmeno… chi lo avrebbe mai detto che saremmo diventati amici inseparabili? Adesso non potrei nemmeno immaginare la mia vita senza di lei, mi ha salvato da tutto e credo che anche io ho salvato lei. Ci siamo scelti e continueremo a farlo fino alla fine delle nostre vite…”

PJ decise di iniziare la sua nuova vita salvando quella di Clove e lei salvò la sua. Vederli insieme è veramente bellissimo, questo per gli amanti di animali si chiama “reciproco soccorso”.

Speriamo che il gesto di PJ sia da esempio per molti. Condividete questa bellissima storia con tutti i vostri amici, regalate loro un sorriso!

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Adottate anche i cani anziani

Cani randagi trovano riparo in un negozio durante una tempesta

Hai visto dei segni di gesso bianco sulla porta? Il tuo cane potrebbe essere in pericolo

Beagle vuole giocare con l'amico

David trafitto per vendetta

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada