Holden si salverà

Anziano e malato viene buttato in canile

Ci sono animali che non hanno fortuna nella vita e finiscono con i proprietari che li maltrattano, che non li trattano come meritano. Fortunatamente nel mondo ci sono anche persone disposte a dare molto amore e cure ai nostri amici pelosi. Holden è un povero nonnino che è finito in un rifugio per animali della Georgia dopo che la polizia ha trovato il suo proprietario mezzo morto a causa di problemi di droga.

Secondo il personale del rifugio il cane sembrava sconsolato. Anche se agitava la coda ogni volta che qualcuno lo accarezzava. Il cane mangiò di cuore e a poco a poco, grazie alle cure che gli davano nel rifugio, Holden sembrava essere in via di guarigione.

Aveva bisogno di aumentare di peso, dal momento che pesava la metà del suo peso norma.

Ma non tutto andava bene per questo cucciolo, i dottori hanno scoperto qualcosa dentro di lui che potrebbe ucciderlo lentamente. Una radiografia ha mostrato che c’era un grosso tumore nel suo corpo che gli impediva di vivere, avrebbe smesso di nutrirsi lentamente.

Nonostante il dolore che provava nella malattia, Holden continuava a scodinzolare ogni volta che gli davano amore e coccole.  Alla fine questo simpatico animale è stato spostato in un rifugio temporaneo dove ha ricevuto tutte le cure specialistiche. Inoltre, poco dopo i medici che hanno analizzato il tumore asportato hanno scoperto che era benigno e quindi tutto stava procedendo per il meglio.

Anche se questo cane dolce ha ancora bisogno di essere nutrito bene e ha i denti riparati, tutti sono ottimisti sulla sua guarigione, soprattutto per il modo positivo in cui affronta la vita.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

Beagle vuole giocare con l'amico

L'ultima passeggiata del cane malato

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Il dolore di Fruitloops, per la separazione con il suo amico umano Michael Yost

Abbandonano tre gattini nel rifugio: mamma Mary decide di accudirli