Husky geloso trascina via il cucciolo per riprendersi il suo posto

I cani possono provare gelosia: questo husky sposta il cucciolo per riprendere il suo posto vicino al suo amico umano.

Home > Animali > Husky geloso trascina via il cucciolo per riprendersi il suo posto

I cani possono provare gelosia? Certo che possono. Dalla Cina ci arriva un video che lo dimostra perfettamente. Un husky geloso è stato sorpreso mentre compete con il suo stesso figlio per riprendersi non solo il suo posto speciale sul divano, ma soprattutto il suo posto vicino all’amico umano. E per farlo, trascina letteralmente via il suo cucciolo.

Bullet è un husky di tre anni, papà di sei cuccioli. Dopo aver visto uno di loro dormire comodamente accanto al loro amico umano, sul divano, nella loro casa di Shanghai, nel suo posto speciale, non ci ha visto più dalla gelosia.

husky geloso

Il suo proprietario dava attenzioni a un altro cane.

Bullet

E poco importa il fatto che fosse suo figlio. Lo ha trascinato via per riprendersi il suo posto sul divano e vicino all’amico umano.

L’Husky è stato ripreso mentre si riprende il suo posto accanto al proprietario, soddisfatto e contento di quello che ha fatto. Mentre il cucciolo si sistema per terra, visibilmente confuso.

Bullet ha ripreso possesso della sua “proprietà” siglando il fatto con una zampa sulla mano del suo proprietario.

Il video è stato postato sui social media cinesi dallo stesso proprietario ed è diventato in breve tempo virale, ottenendo più di un milione di visualizzazioni. Anche perché Bullet è una celebrità in rete, con due milioni di fan sulla piattaforma video Kuaishou.

Gli utenti della rete si sono divertiti a guardare quello che Bullet combina per riappropriarsi di quello che è suo. Qualcuno ha anche scherzato sul fatto che forse si è pentito di aver avuto dei cuccioli così adorabili!

È già papà di ben sei cuccioli, ma forse dentro è rimasto ancora un bambinone, che ha bisogno della sua dose quotidiana di coccole. E che non sopporta doverle condividere. Anche se si tratta di farlo con il sangue del suo sangue!