I bambini mai nati di Sherry
Sherry, investita e lasciata in strada
Una giovane donna ha visto una cagnolina incinta nel momento in cui è stata colpita da un veicolo, in India. Ma questo non è stato il peggio. Dopo l’incidente l’autista è fuggito e ha lasciato la povera cagna incinta in un fossato. Giaceva sulle zampe anteriori e faceva forza sulla schiena per cercare di sollevarsi. Il forte dolore non permetteva alcun movimento, neanche quello di scappare il più lontano possibile.
Il testimone è stato davvero l’angelo custode del cane da quando l’ha visto. E’ rimasta con lei fin quando un’organizzazione di difesa degli animali chiamata Animal Aid Unlimited mandò personale in modo che potesse portarla in salvo. Gli animalisti arrivati sulla scena dell’incidente, come menzionato sopra, hanno agito immediatamente prendendo il cane per essere esaminato da un veterinario. Si avvicinarono lentamente al cane, per guadagnare la loro fiducia, non era facile, povera creatura. . Quindi l’hanno messa in macchina per portarla dal veterinario.
Presto l’animale ricevette le cure necessarie nel rifugio. Hanno controllato la loro condizione, sia il dolore fisico che psichico, dopo l’evento traumatico la povera mammina non ha potuto dare alla luce i suoi piccoli, aggiungendo un altro trauma emotivo a quello fisico. L’hanno accudita e coccolata, non è mai rimasta da sola anche se le mani non tanto le voleva sentire, l’uomo l’aveva tradita.
Riuscì comunque a dormire tutta la notte e
il giorno dopo stava meglio!
Il giorno dopo il cane poteva camminare perfettamente senza impedimenti. È stato un recupero fantastico grazie allo staff del rifugio. Sono riusciti a guadagnare la loro fiducia e lei è riuscita a superare il suo dolore e lo stress interno. La sua bellezza disarmante ha fatto si che una famiglia americana vedesse la sua storia, grazie alle associazioni del posto, e finalmente la sua vita è cambiata, anche lei sembra un altro cane.
A chi l’ha investita e lasciata in strada da sola, cosa si potrebbe dire invece?