i-cagnolini-abbandonati-vicino-al-lago-che-ora-sono-vivi-per-miracolo

I cagnolini abbandonati vicino al lago

I cagnolini abbandonati vicino al lago, che ora sono vivi per miracolo..

Diverso tempo fa, un uomo responsabile delle inondazione, nella contea di Dallas, è andato a controllare un piccolo lago, visto che in quel periodo il livello dell’acqua di stava alzando. Una volta lì, però, si è ritrovato davanti ad una scena straziante. Erano stati abbandonati due cagnolini.

i-cagnolini-abbandonati-vicino-al-lago

Li avevano lasciati in una gabbia, vicino il laghetto e quindi, se non fosse intervenuto in fretta, avrebbero perso la vita dopo poche ore.

Per l’uomo, vedere i due cuccioli, è stato orribile. Non ha potuto fare a meno, di avvicinarsi a loro e di cercare rassicurarli, per fargli capire che erano finalmente al sicuro.

i-cagnolini-abbandonati-vicino-al-lago 1

Alla fine, ha chiamato i volontari di un’associazione della città, ma ha avvisato anche avvisato le forze dell’ordine, per cercare di capire cosa fosse accaduto.

I ragazzi, li hanno portati alla clinica veterinaria del posto ed il medico, ha scoperto che uno di loro aveva il micro chip. Inoltre, hanno capito che erano due piccoli maltesi, con pochi anni di vita.

i-cagnolini-abbandonati-vicino-al-lago 2

Dopo averli sottoposti ad una visita, il veterinario, ha dichiarato che nonostante ciò che avevano vissuto, erano in ottima salute ed erano ben nutriti.

A causa di questa scoperta, gli agenti hanno capito che molto probabilmente erano stati rubati dai loro amici umani ed erano stati portati in quel lago, perché qualcuno voleva mettere fine alle loro vite.

i-cagnolini-abbandonati-vicino-al-lago-che-ora-sono-vivi-per-miracolo

I due cagnolini, grazie all’intervento dell’uomo, oggi stanno bene e sono potuti tornare con la loro famiglia, ma gli inquirenti, ancora non chiudono questo caso ed hanno intenzione di scoprire cosa sia accaduto davvero, a tutti i costi.

i-cagnolini-abbandonati-vicino-al-lago

Siamo tanto felici, che i due piccoli, ora sono in ottima salute e che sono stati salvati giusto in tempo. Condividete con i vostri amici, questa storia incredibile!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Da quel momento i due cuccioli non hanno mai smesso di abbracciarsi.

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Donna salva un gattino abbandonato su un'autostrada trafficata

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Hai preso una tartaruga d'acqua dolce? Ecco qualche dritta

Coronavirus, il cane Blu riabbraccia la sua famiglia: il video dell'incontro