I cane visita la vicina e i loro incontri sono dolcissimi

Cheddar ha vissuto con la stessa famiglia per tutta la sua vita. Quando aveva 8 anni a uno dei suoi genitori umani gli è stato diagnosticato un cancro. Non avevano più il tempo o le risorse per prendersi cura di Cheddar, e hanno preso la decisione straziante di portarlo a un rifugio, sperando che avrebbe trovato una nuova casa amorevole.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Il cane anziano dovette lasciare l’unica casa che avesse mai conosciuto, ma fortunatamente fu presto adottato da una nuova famiglia. Dal momento in cui Cheddar arrivò nella sua nuova casa, rese chiaro quanto fosse grato a loro per averlo adottato – richiedendo un’attenzione costante e volendo essere intorno a loro tutto il tempo, ogni momento di ogni giorno. “È molto, molto, molto bisognoso d’affetto”, ha detto Shelley Vassall, la nuova mamma di Cheddar. “Non vuole stare mai da solo. Tutto ciò che Cheddar vuole è avere tutta l’attenzione su di lui – una volta che inizi a coccolarlo e poi ti fermi, ti colpirà il braccio con la testa o ti toccherà con la zampa per dirti di continuare. Ti farebbe sedere per ore se potesse, per accarezzarlo.” Cheddar ama ogni persona che incontra, purché sia ​​disposta a dargli un po’ di attenzione, e di solito non fa i preferiti – finché non incontra uno dei suoi vicini, e si innamora del tutto. Cheddar e sua madre erano fuori a fare una passeggiata un giorno, poco dopo essere stato adottato, quando si imbatterono in una coppia di anziani seduti sulla loro veranda. Si fermarono a chiacchierare con loro per un po’ e Cheddar si unì immediatamente alla donna, Jean. Sono usciti con loro per un po’ prima di dirigersi verso casa e da allora sono tornati a visitarli ogni giorno. “Cerchiamo di andarci tutti i giorni, se possibile”, ha detto Vassall.

“Vivono dietro l’angolo a una strada da noi.

Cheddar sa esattamente in quale strada vivono e se non ci andiamo, insiste tirando il guinzaglio e cercando di girare in quella direzione.

Se passiamo davanti alla casa senza intenzione di entrare, si pianta con tutto il peso corporeo su un punto e rimane lì fino a quando non acconsento.”

Il dolce golden retriever ha 11 anni adesso e ha ancora tanta energia e amore da dare, grazie alla sua incredibile famiglia e alla sua zia Jean preferita.