cani-nativita

I cani che posano per la natività

Ecco degli adorabili cani che posano per ricreare la scena della natività: in vista delle feste di Natale perché non farlo fare anche ai nostri amati Fido?

Come festeggiare il Natale? Ma è ovvio, se ci sono degli animali domestici dobbiamo fare come hanno fatto con questi adorabili pets. I cani nei panni della Natività sono semplicemente adorabili. E sono anche stati bravissimi a interpretare tutti i personaggi protagonisti della nascita di Gesù Cristo.

Jo Kingston gestisce il Wags to Riches nel Leicestershire, in Inghilterra, dove i proprietari di cani possono richiedere molti servizi, come la toelettatura o il dog sitting.

A Natale 2017 gli è venuta un’idea incredibile: ricreare il presepe con i suoi amici cani. E grazie a una foto gli affari sono andati a gonfie vele.

L’uomo e i suoi collaboratori hanno deciso di mettere in fila i loro adorabili cani per realizzare un presepe canino. Non è stato difficile realizzare i costumi, almeno secondo quanto affermato dal diretto interessato.

I piccoli cagnolini sono stati avvolti in asciugamani per imitare le vesti tradizionali che le persone indossavano ai tempi della nascita di Gesù. La parte più carina è il cucciolo che spunta dalla mangiatoia e che, ovviamente, interpretava Gesù Bambino. L’immagine è diventata così virale che tutta la rete si è innamorata di questa idea, facendo migliaia di retweet.

“Un giorno ho scoperto di essere diventato virale con questa foto. Ho avuto così tante persone che mi hanno inviato dei messaggi, che proprio non me lo aspettavo”.

Non è facile mettere in fila dei bambini per ricreare un presepe, figuriamoci dei cuccioli di cane. Ma a quanto pare non ci sono stati tanti problemi. I cani si sono rivelati del modelli eccellenti ed erano felici di poter essere parte di questa tradizionale rappresentazione natalizia. Purché continuassero ad arrivare degli snack.

Grazie a quel successo, oggi il negozio fa lo stesso anche per altri eventi come Capodanno, San Valentino e anche il matrimonio reale. Insomma, delle vere e proprie star ormai!

Il senzatetto e il cucciolo combattono contro il freddo

Il salvataggio di Rex il cane trovato legato ad un albero: le sue condizioni erano critiche

Cane in un angolo del rifugio dopo essere stato restituito

Nuova agevolazione per i proprietari di un amico a quattro zampe: nasce il Bonus Bau

Il salvataggio di Lol

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Uomo salva un cane abbandonato nell'autostrada trafficata