I cani si sposano per poter essere adottati insieme

Mai nessuno separi ciò che Dio ha unito: così i cani si sposano per sperare di essere adottati insieme!

Home > Animali > I cani si sposano per poter essere adottati insieme

Anche i cani si sposano. Per poter sperare di essere adottati insieme. Questa è la storia di Jack e Diane, due cani che vogliono vivere il resto della loro vita insieme. In salute o in malattia, nella ricchezza e nella povertà, finché morte non li separi. E si spera che avvenga il più in là possibile. Siete pronti a scoprire la loro incredibile storia?

 Jack e Diane

I due cani anziani sono stati abbandonati in un cimitero nel Maine, la scorsa estate. Per fortuna sono stati trovati e portati in salvo, per poi essere ospitati presso la Kanebec Valley Humane Society. I soccorritori hanno cercato i loro proprietari, senza successo. E così Jack e Diane sono rimasti lì.

Diane

La coppia di cani innamorati vive nel rifugio. Sono al sicuro, al caldo, hanno sempre del buon cibo, ma i cani di 10 e 7 anni vorrebbero tanto avere una famiglia con cui trascorrere gli ultimi anni della loro vita.

I volontari del rifugio, per raccontare la loro storia e testimoniare la loro unione, hanno deciso di organizzare per loro un vero e proprio matrimonio. Così saranno adottati insieme, perchè non si possono separare i due promessi sposi!

Stevanie Roy, il direttore del rifugio, ha sottolineato che il team scherzava sul fatto che fossero la loro coppia senior. E così hanno organizzato per loro un matrimonio per promuovere la loro adozione.

Il rifugio è stato decorato con fiori bianchi e altri addobbi nuziali. C’era anche un lungo tappeto. Diane aveva il suo camerino personale dove è stata vestita con un velo bianco. Jack indossava un papillon e l’ha attesa sull’altare. Quando lei è arrivata, però, non è riuscito a resistere e le è corso incontro a metà strada.

Roy ha celebrato le nozze dei due cani, spendendo due parole sullo splendido legame che c’è tra Jack e Diane. Mentre gli invitati facevano le foto.

Al posto di dire sì, i cani hanno riempito di baci la responsabile del centro. E dopo grande festa della pizza per tutti!