I cani veri di Yada

Affida i cani alla vicina e li ritrova tutti verdi

Home > Animali > I cani veri di Yada

La proprietaria Yada Ornsomjit, originaria di Lamphun, nel nord della Thailandia, ha dichiarato di essere rimasta scioccata quando è tornata a casa dal lavoro e ha trovato i suoi cani in queste condizioni. Li aveva affidati ad una vicina di casa, era sabato 20 Luglio, quando viene chiamata d’urgenza al lavoro, vivendo sola non sapeva come fare

così ha chiamato la vicina dicendo di andare dai cani per sistemarli. Purtroppo la signora non sapeva gestire molto bene i cani, non avendone e non essendo neanche appassionata, ma avrebbe dovuto solo dare crocchette e farli uscire per i bisogni.

La signora nel cercare il cibo per loro ha commesso un errore tremendo, un errore che ai cani non è passato di certo inosservato. Gli adorabili bulldog francesi hanno fatto irruzione nella credenza della cucina, LASCIATA APPUNTO APERTA, e si sono messi a rovistare tra le varie confezioni. Yada è un’appassionata di dolci e in quella credenza c’erano i coloranti per biscotti.

I cani, non solo erano diventati verdi, ma avevano diffuso la colorazione sul pavimento della cucina e in altre parti della casa:

“Mio marito ed io abbiamo trascorso mezza giornata a lavarli, abbiamo fatto il bagno circa tre volte, ma alcune parti del loro corpo erano ancora verdi. Eravamo davvero stanchi e loro non capivano il perché di tanta acqua e tanto sapone ”

Fortunatamente, la maggior parte dei coloranti alimentari è solubile in acqua e non da problemi, si sono leccati per ore!” La mia vicina era dispiaciuta ma effettivamente l’errore è stato mio ad affidare i miei piccoli bimbi pestiferi a chi non ha assolutamente esperienza.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI