I Cat Patio o Catios sono il miglior regalo che potete fare ai vostri gatti

Avete mai sentito parlare dei Cat Patio o Catios? Sono dei veri e propri parchi di divertimento per gatti che potete costruire anche a casa vostra

I Cat Patio o come vengono affettuosamente chiamati Catios sono la cosa più bella che vedrete oggi in rete. Le persone fanno tutto quello che è in loro potere per far felici i loro gatti. E sappiamo quanto loro amino stare all’aria aperta. Non sempre è possibile lasciarli fuori, perché potrebbero cacciarsi nei guai. Ed ecco che entrano in gioco i Cat Patio, per far giocare fuori i mici in tutta sicurezza.

Catios

Non sempre è sicuro lasciare fuori casa i nostri gatti.

Per questo sono nati i Cat Patio, dei veri e propri parchi divertimento per i felini, da costruire vicino a una finestra, fuori dal balcone, nel cortile. E si possono realizzare anche con materiali facili da trovare.

In giro per la rete si trovano modelli di ogni dimensione e materiale, per ogni gusto.

Le strutture sono chiuse con delle reti, così che i gatti possano godersi la vita all’aria aperta senza incappare in possibili pericoli: automobili, altri animali, altri gatti, incidenti di varia natura.

Le persone sono decisamente creative quando si mettono a disegnare i parchi gioco felini. Possiamo realizzare delle costruzioni più semplici oppure scatenare la fantasia.

Ovviamente si possono anche acquistare online, ma vuoi mettere il gusto di farne uno da solo? E poi su misura per le esigenze di Micio.

Si possono creare strutture semplici o più articolate, decidere come e dove posizionarli, collegandoli ovviamente alla vostra abitazione per rendere l’accesso sicuro e agevole.

Potete sbizzarrirvi con la fantasia, posizionando dentro tanti bei giochi divertenti e simpatici.

Potete creare strutture in legno oppure colorare tutto quanto per dare un tocco di originalità in più agli esterni di casa vostra.

Potete anche creare soluzioni semplici, come la maxi gabbia che circonda casa della foto qui sopra oppure il tubo che da casa parte e va in giardino della foto qui sotto!