I cuccioli di Milly

La sua Milly diventa mamma e lei butta via i suoi piccoli

Aveva insospettito da subito, da come guidava l’auto. Sembrava stesse cercando qualcosa, un posto appartato stava cercando forse. No, la signora stava cercando un bidone della spazzatura abbastanza grande e isolato per potersi disfare di quel pacco che tanto le stava togliendo il sonno in quei giorni. Proprio non ce la faceva a sopportare

 

la loro presenza, così, busta in mano si è avvicinata all’angolo spazzatura di un negozio, che, purtroppo per lei, aveva le telecamere accese. La polizia viene immediatamente chiamata perché un passante ha sentito dei rumori nei bidoni, si è avvicinato e ha capito subito ciò che stava accadendo “I cuccioli, stimati di tre giorni, sono stati avvolti in un sacchetto di plastica e gettati in un cestino della spazzatura. Sarebbero probabilmente morti se questo signore di buon cuore non li avesse subito tirati fuori e chiamato gli animalisti!”

Queste le parole del  capo della polizia, Chris Mayer  “Siamo arrivati ​​all’identificazione dopo aver esaminato i video di sorveglianza, una donna in una jeep si è avvicinata giovedì 18 aprile 2019 poco dopo le 13:00. Portava un sacchetto di plastica e ha lasciato cadere la busta di plastica dentro un cestino della spazzatura e si allontanata pensando di farla franca. La donna è stata individuata  arrestata per reati di crudeltà sugli animali. La stessa ha dichiarato che faceva sempre così, ad ogni parto della sua Milly! Ovviamente la donna subirà un processo ed è stata interdetta dal prendere in adozione o dall’acquistare altri cani. Milly è stata portata in rifugio con i suoi cuccioli, adesso, per la prima volta, farà finalmente la mamma!”

“Il buon samaritano ha avuto un ruolo importante nel salvare le vite di questi cuccioli”, ha detto il comandante Chris Mayer.

“Le sue azioni umane ed eroiche hanno reso possibile questo lieto fine”.

E grazie alle telecamere qualcuno finalmente pagherà!