I due cani abbandonati nel parcheggio di un supermercato

Gli animali sono davvero fedeli ai loro amici umani e ne siamo molto consapevoli. Infatti abbiamo deciso di raccontarvi una storia, che ne è la dimostrazione. Tutto è accaduto negli Stati Uniti, a due cagnolini, avevano tutto quello che potevano desiderare, una famiglia, l’amore ed un tetto sulla testa.


Erano molto legati a quelli che credevano i loro amici umani. Però, purtroppo, un giorno tutto questo è finito. La loro famiglia, stufa di loro, ha deciso di abbandonarli nel parcheggio di un supermercato. I due cuccioli a quattro zampe, erano scesi da quella macchina, ma credevano che i loro amici umani, sarebbero tornati a prenderli molto presto. Però, quello che credevano, era sbagliato. La sua famiglia, non è mai tornata a prenderli. I due cagnolini, non si facevano avvicinare da nessuno. Le uniche persone che volevano erano i membri della loro famiglia. Però, alla fine, dopo che sono stati li per settimane, i volontari di ONG 100 Abandoned Dogs of Everglades, sono andati ad aiutarli. Per prenderli c’è voluto molto tempo, ma dopo che sono riusciti a farli fidare di loro, sono riusciti a portarli in salvo. Una volta che li hanno fatti salire in macchina, li hanno portati subito nel loro rifugio, per farli visitare dal veterinario. Nonostante sono rimasti in quel parcheggio per settimane, stavano bene per fortuna. Avevano solo bisogno di un bagno caldo e di affetto dagli esseri umani. Ecco il video del salvataggio dei cuccioli a quattro zampe di seguito:

Alla fine, i volontari, hanno fatto gli annunci per la loro adozione, però, chiedevano di non separarli.

Avevano passato tutto il tempo soli in quel parcheggio e non potevano dividerli anche dopo!

Una famiglia è andata presto nel rifugio ed i due cagnolini erano molto felici di avere una nuova casa e degli amici umani che li amano davvero!

Storie come queste sono meravigliose e tutti meritano di conoscerle. Condividete con i vostri amici!