I due cani identici

Due cani identici svelano un segreto

Alcuni credono che i cani abbiano una brutta memoria e che dimentichino i loro proprietari e la loro famiglia se non li vedono da molto tempo. Ma queste persone non potrebbero essere più sbagliate. I cani in questo video ne sono un’ottima prova. Leggi la fantastica storia qui sotto. Pam Corwin faceva shopping nel suo negozio di quartiere quando vide qualcosa che attirava il suo interesse.

Due cani identici corsero l’uno verso l’altro e si salutarono con allegria. Sembrava che si conoscessero da una vita. Ma quando Pam si avvicinò ai proprietari del cane capirono che non si erano mai incontrati prima. Ma perché i cani si sono comportati come se fossero i migliori amici?

Né Pam né i proprietari dei cani hanno capito niente. Poi hanno iniziato a parlare di cani e hanno scoperto qualcosa di straordinario. I due mozziconi erano stati adottati dalla Russia un anno fa. Avevano persino volato negli Stati Uniti sullo stesso aereo.

I due cani avevano tatuaggi sulle orecchie che mostravano la loro provenienza e i proprietari si resero conto che questi tatuaggi erano identici. I cani erano fratelli! Di seguito puoi vedere la riunione dei cani:

 

Anche se era passato un anno da quando si erano separati, si riconoscevano immediatamente quando si vedevano nel negozio. Devono aver avuto una relazione molto bella, pensando a quanto fossero felici quando si sono incontrati.

Pam ha filmato tutto e pubblicato su Facebook. Circa 3 milioni di persone l’hanno visto. In un commento video afferma che la riunione è durata più di mezz’ora e che tra di loro ci saranno altri incontri, perché non è giusto lasciarli divisi, i loro sentimenti vanno incoraggiati e rispettati. Quindi pensiamo che questa non sia stata l’ultima volta che i cani si sono visti, ma solo la prima. Grazie a chi adotta e ci racconta queste storie.