I due cuccioli abbandonati e spaventati

I due cuccioli abbandonati sulla sponda del fiume, in un acquario

Home > Animali > I due cuccioli abbandonati e spaventati

“Io sono sempre stato un amante degli animali, infatti in casa ho due cani. Pochi giorni fa, ho trovato due cuccioli abbandonati, che si abbracciavano l’uno all’altro, per cercare di farsi coraggio. La scena, è stata terribile. Non riesco ancora oggi, a capire come sia stato possibile.

i-2-cuccioli-abbandonati-e-spaventati

Era un giorno come gli altri per me. Il problema, quella mattina, era che uno dei miei cani, era sparito nel nulla. Non sapevo davvero cosa fare, così sono uscito per cercarlo.

Ad un certo punto, sono arrivato al fiume del Mississippi ed alla sponda, ho visto un acquario, con qualcosa dentro che si muoveva. Inizialmente, non riuscivo a capire, ma quando mi sono avvicinato, ho capito tutta la verità.

i-2-cuccioli-abbandonati-e-spaventati 1

C’erano due cuccioli abbandonati. Uno abbracciava l’altro, avevano molta paura e non si facevano nemmeno toccare. Non sapevo davvero cosa fare, la situazione che mi sono trovato davanti, è stata davvero traumatica.

Alla fine, ho deciso di chiamare le autorità. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, sono rimasti sconvolti anche loro. Non riuscivano a capire come si potesse essere così crudeli, con dei piccoli così indifesi. Ecco il video della storia di seguito:

Loro, hanno chiamato gli animalisti della città, che a loro volta, li hanno portati nella clinica veterinaria più vicina. Il medico, dopo averli visitati, ha scoperto che nonostante tutto, erano in ottima salute. Avevano solo bisogno di un bagno caldo e di qualcosa da mangiare.

i-2-cuccioli-abbandonati-e-spaventati 2

I volontari, alla fine, li hanno portati nel loro rifugio e gli hanno donato tutto il cibo e l’amore di cui avevano bisogno. Pochi giorni fa, ho saputo che avevano fatto i moduli per la loro adozione, ma ho saputo anche che non hanno la minima intenzione di separarli.

Hanno superato insieme l’abbandono e dividerli, per i ragazzi, è crudeltà.” Per ora, non abbiamo notizie dei due cuccioli, ma siamo certi che i volontari gli troveranno, molto presto la famiglia perfetta per loro.

i-due-cuccioli-abbandonati-sulla-sponda-del-fiume-in-un-acquario

Che storia bellissima, ringraziare questi ragazzi, è il minimo che possiamo fare!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: I due cuccioli abbandonati nella spazzatura