I due cuccioli che vivevano da soli per le strade di Los Angeles
Il lieto fine dei due cuccioli che vivevano da soli sulle strade di Los Angeles
Diverso tempo fa, i volontari di un’associazione a Los Angeles, chiamata Rescue From The Hart, hanno ricevuto una segnalazioni su due cuccioli, che giravano per la città. I ragazzi, hanno deciso di provare a prenderli, per cercare di aiutarli. Il loro unico scopo è cercare una casa per sempre, ai cani senza tetto.
Quando sono arrivati sul posto, però, uno dei due cagnolini era molto socievole, mentre l’altro era molto diffidente. Infatti, tutti hanno capito molto bene che non sarebbe stato un lavoro molto semplice.
Alla fine, i volontari hanno dovuto mettere delle trappole per catturarli e per farli entrare nelle loro gabbie. Dopo diverso tempo sono riusciti nel loro obiettivo.
Una volta portati nella loro clinica veterinaria, il medico li ha sottoposti subito ad una cura per farli aumentare di peso e per le pulci e le zecche.
Nonostante questo, però, entrambi erano in ottima salute. Infatti, hanno deciso di chiamarli Monica e Chandler. Dopo circa una settimana, da quando li hanno trovati, hanno anche fatto i moduli per la loro adozione.
I volontari, sapevano che non potevano dividerli per nessun motivo, per questo hanno cercato molto bene tra le risposte al loro annuncio. Loro desideravano donargli una famiglia, che li avrebbe amati.
Nessuno sa, che questi due cuccioli siano diventati così amici, ma la cosa certa è che il loro legame è speciale e vederli insieme, riempie il cuore di gioia di tutti. Ecco il video della loro storia di seguito:
Alla fine, i ragazzi sono riusciti nel loro obiettivo e dopo diversi colloqui, hanno trovato gli amici umani perfetti, per Monica e Chandler. Entrambi, ora, hanno riconquistato la fiducia negli esseri umani.
Questa storia è meravigliosa ed è l’ennesima dimostrazione, che l’amore con gli animali, riesce a fare dei veri e propri miracoli…
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il legame speciale tra Gus e Laurie