I due gattini abbandonati nel lago
"Corri, sbrigati, devi fare presto..."
Jason Frost ed il suo amico Brandon Key, poco tempo fa, hanno deciso di passare una giornata diversa e di andare a pescare al lago in Alabama. Nessuno dei due però, avrebbe mai immaginato che nell’acqua avrebbero trovato due gattini, che stavano per morire.
I due uomini, per passare un po’ di tempo insieme, avevano deciso di andare a pesca, per rilassarsi. Per questo motivo, hanno preso la loro barchetta e sono arrivati in mezzo al lago. Tutto stava procedendo bene, ma ad un certo punto, è accaduto l’impensabile. Nel momento in cui Jason, stava preparando la sua canna, ha notato che nell’acqua c’era qualcosa di strano che si muoveva. Inizialmente non riusciva a capire bene di cosa si trattasse, ma alla fine, dopo essersi avvicinato, ha notato che c’era un gattino che stava lottando per la sua vita. Stava per annegare e lui non poteva permetterlo. Per questo, ha subito buttato una corda in acqua e con molta pazienza, è riuscito a salvargli la vita. Poco dopo, però, si è reso conto che il cucciolo non era solo, ma che in mezzo al lago, c’era un altro gatto abbandonato. Jason, questa volta ha deciso di avvicinarsi con la sua barca e di prenderlo in braccio. L’uomo, è riuscito nel suo obiettivo e dopo pochi minuti, è stato in grado di salvare la vita a due cuccioli, abbandonati ed indifesi. E’ stato meraviglioso sia per lui, che per il suo amico. Ecco i video di quello che è accaduto di seguito:
Hanno deciso di riprendere tutto in una clip, per far vedere al mondo, quello che alcuni animali sono costretti a subire.
Il post di questi due ragazzi, però, è diventato virale ed hanno anche ricevuto diversi complimenti per quello che hanno fatto.
I due gattini, inoltre, durante il resto della giornata hanno anche ringraziato i loro angeli che gli hanno salvato la vita.
Storie del genere, sono la dimostrazione che per fortuna, nel mondo non esiste solo la cattiveria!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Scooter, un gattino molto speciale