I gattini di Araras

Fare le cose giuste non è sempre facile, ma quando si tratta di salvare la vita di un animale, la ricompensa vale sempre la pena. Nelle ultime settimane, le persone che hanno visitato il Centro Culturale di Araras, in Brasile, sono rimaste perplesse nel sentire il pianto dei gattini che sono arrivati, incredibilmente, dalla terra!


COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Anche se non si sapeva con certezza da dove provenissero i loro miagolii, la gente aveva già avvertito la polizia ma gli agenti, dopo aver controllato ogni volta, non erano riusciti a trovare nulla. Hanno pensato che quei rumori potessero provenire da un allevamento di maiali che si trovava nelle vicinanze. Ma non tutti hanno ignorato quel rumore. Alcune persone hanno deciso di fare qualcosa e hanno cominciato a scavare. Con l’aiuto delle autorità e dei lavoratori di una società di servizi iniziarono le operazioni di salvataggio. Con l’uso di un martello elettrico, iniziarono a scavare, prendendo le precauzioni necessarie per non ferire gli animali sepolti sotto il pavimento. Pian piano i rumori diventarono più forti e i soccorritori capirono che si trattava di gattini. Dall’inizio alla fine del salvataggio, il benessere dei gattini è stato la loro priorità    Si crede che i cuccioli siano nati sul tetto dell’edificio e siano caduti attraverso la tubatura dell’acqua, il che ha portato alcuni problemi ai soccorritori, poiché non sapevano esattamente in quale tubo si trovavano. Fortunatamente, il loro immane sforzo è stato ripagato.

Dopo aver fatto un buco, hanno trovato 4 bellissimi gattini, che erano in perfette condizioni nonostante tutto ciò che avevano sofferto.

I 4 cuccioli hanno mostrato ai loro soccorritori il loro immenso amore per la vita

Tuttavia, il lavoro dei soccorritori non finì quando trovarono questi adorabili cuccioli, ma furono anche incaricati di trovare loro una casa piena d’amore.

Da quando il salvataggio si è diffuso attraverso i social network, le persone che erano vicine al luogo hanno donato cibo, medicine e giocattoli.

Inoltre sono stati tutti portati dal veterinario per un controllo.