I gattini Tipper e Skipper
Un labrador trova dei gattini in una busta di crocchette
Questa è una storia che dimostra che a volte, se non sempre, gli animali possono mostrare ancora più compassione di noi umani. La storia riguarda Reagan un labrador che mentre stava facendo la sua solita passeggiata attorno all’isolato di casa sua trovò qualcosa. Quando tornò a casa aveva con sè un sacchetto sgualcito di crocchette per gatti, trovata sul ciglio della strada.
Una volta portata a casa la padrona aveva ragione di credere che fosse qualcosa che il labrador aveva trovato nella spazzatura. Kerry, la padrona di questo Labrador, ha ignorato la busta che il cane aveva portato e si è girata di spalle facendolo entrare in casa. Tuttavia, Reagan ha iniziato ad abbaiare per attirare l’attenzione.
Questo fece preoccupare Kerry che andò subito a vedere cosa c’era nella busta e rimase molto colpita nel vedere che c’era una cucciolata di gattini lì dentro!
Due cuccioli non riuscirono a farcela ma fortunatamente 2 erano ancora vivi. Kerry fu colpita dalla brutale realtà che qualcuno aveva sigillato la borsa con gattini vivi. Poi sono stati scaricati per strada e Kerry li ha trovati, tutto grazie a Reagan.
Kerry Ha portato i cuccioli immediatamente in bagno, li ha ripuliti, ha dato a loro un po di latte e qualche crocchetta da mangiare. Li ha chiamati Tipper e Skipper, e i due simpatici cuccioli sono rimasti tutto il giorno con lei, li ha tenuti al caldo e le ha fatto moltissime coccole di cui i due piccoli avevano proprio bisogno.
Ha aspettato la mattina per chiamare diversi rifugi, ma molti di loro hanno detto “no” prima che “Raccoon Valley Animal Sanctuary” e “Rescueagreed” accettassero di accoglierli. Poco dopo, sono stati messi in adozione e finalmente hanno trovato una casa, grazie a un amico al quale saranno sempre grati cioè Reagan!