I messaggi di Larry a Meghan

Gli animali, con il passare degli anni, sono diventati dei veri e propri membri delle famiglie ed immaginare una vita senza di loro, è praticamente impossibile. Ecco perché oggi abbiamo deciso di raccontarvi quello che è accaduto ad una ragazza, chiamata Meghan Specksgoor, di Midlothian, in Virginia.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Dopo quattro anni, che aveva adottato il suo amato cagnolino Chance, ha deciso di fare un viaggio a New York per farlo conoscere a suo padre, Larry e a sua madre. Però, quello che ha fatto l’uomo, ha fatto rimanere la ragazza a bocca aperta. Nessuno avrebbe mai immaginato che si sarebbero divertiti così tanto. Inoltre, l’uomo ha mandato dei messaggi adorabili alla figlia e lei, in seguito, li ha pubblicati su Twitter e sono diventati virali in breve tempo. Nel primo Larry ha scritto: “Il nonno vuole sapere che cibo posso mangiare. Stiamo morendo di fame!” Nel secondo invece ha scritto: “Mamma odio darti fastidio, ma io ed i nonni abbiamo davvero bisogno di uscire!” Larry ha portato Chance al parco ed ha mandato anche la foto a sua figlia. Vederli insieme è meraviglioso. E come non si fa a sorridere a messaggi del genere? “Ciao mamma, sono di nuovo io. Abbiamo fatto un picnic ed ora andiamo al salone delle unghie. I nonni hanno detto che se sono bravo posso avere un gelato. Puoi dire a nonno che gusto mi piace?” Dopo aver passato un giorno insieme, Larry ha anche permesso a Chance di dormire con lui. Infatti ha scritto a Meghan:

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

“Ehi mamma, il nonno dormirà con me stasera. C’è qualcosa che dobbiamo dirgli? Spero davvero che tu ti stia divertendo. Buonanotte a domani. Ti amo tantissimo!”

Deve essere davvero bellissimo, avere un papà e nonno come Larry. Tutti i cagnolini dovrebbero conoscere un uomo così dolce.

Ama viziare Chance e noi crediamo che lo farà anche con i figli di Meghan. E’ davvero meraviglioso.

Condividete questa storia divertente con i vostri amici!