I messaggi di Larry a Meghan
Gli animali, con il passare degli anni, sono diventati dei veri e propri membri delle famiglie ed immaginare una vita senza di loro, è praticamente impossibile. Ecco perché oggi abbiamo deciso di raccontarvi quello che è accaduto ad una ragazza, chiamata Meghan Specksgoor, di Midlothian, in Virginia.
Dopo quattro anni, che aveva adottato il suo amato cagnolino Chance, ha deciso di fare un viaggio a New York per farlo conoscere a suo padre, Larry e a sua madre. Però, quello che ha fatto l’uomo, ha fatto rimanere la ragazza a bocca aperta. Nessuno avrebbe mai immaginato che si sarebbero divertiti così tanto. Inoltre, l’uomo ha mandato dei messaggi adorabili alla figlia e lei, in seguito, li ha pubblicati su Twitter e sono diventati virali in breve tempo. Nel primo Larry ha scritto: “Il nonno vuole sapere che cibo posso mangiare. Stiamo morendo di fame!” Nel secondo invece ha scritto: “Mamma odio darti fastidio, ma io ed i nonni abbiamo davvero bisogno di uscire!” Larry ha portato Chance al parco ed ha mandato anche la foto a sua figlia. Vederli insieme è meraviglioso. E come non si fa a sorridere a messaggi del genere? “Ciao mamma, sono di nuovo io. Abbiamo fatto un picnic ed ora andiamo al salone delle unghie. I nonni hanno detto che se sono bravo posso avere un gelato. Puoi dire a nonno che gusto mi piace?” Dopo aver passato un giorno insieme, Larry ha anche permesso a Chance di dormire con lui. Infatti ha scritto a Meghan:
“Ehi mamma, il nonno dormirà con me stasera. C’è qualcosa che dobbiamo dirgli? Spero davvero che tu ti stia divertendo. Buonanotte a domani. Ti amo tantissimo!”
Deve essere davvero bellissimo, avere un papà e nonno come Larry. Tutti i cagnolini dovrebbero conoscere un uomo così dolce.
Ama viziare Chance e noi crediamo che lo farà anche con i figli di Meghan. E’ davvero meraviglioso.
Condividete questa storia divertente con i vostri amici!