I risultati dell’autopsia di Evie

Pochi giorni fa, i risultato dell'autopsia del cane morto a fine agosto

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia davvero triste, che arriva da Columbus, in Ohio. Qualcosa che solo a parlarne ci spezza il cuore. Tutto è iniziato perché il gruppo di soccorso Joseph’s Legacy, ha affidato diversi cani ai detenuti del Warren Correction Institution.

Purtroppo, a fine agosto uno di questi cuccioli a quattro zampe è stato trovato morto, dentro una cella. Lei, era Evie ed era meravigliosa. I volontari che sono stati costretti a vedere questa scena, l’hanno descritta come il loro peggior incubo. Ancora oggi non riescono a credere a quello che è accaduto. Un rappresentante di questa associazione, sulla loro pagina Facebook, ha scritto: “Abbiamo ricevuto un aggiornamento della necroscopia davvero straziante. La  nostra Evie è morta a causa di un trauma violento all’addome, che ha provocato un’emorragia al fegato ed a uno dei suoi reni, che è stato danneggiato gravemente. Siamo arrabbiati e sconvolti per tutto questo. E’ una vera e propria tragedia per tutti noi.” Un membro dello staff di questo carcere, ha dichiarato in un’intervista che hanno un sistema di tolleranza molto severo per quanto riguarda i maltrattamenti sugli animali. Il cane è morto a fine agosto, infatti, i risultati dell’autopsia sono arrivati pochi giorni fa. Ovviamente quest’associazione ha ancora intenzione di rivedere il programma di questi cagnolini, ma in altre prigioni. Evie era molto dolce ed era entrato in questo rifugio nel 2015, con un’anca rotta, visto che era stata investita da una macchina.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Nel momento in cui è morta stava allattando i suoi cuccioli e questa è la notizia che spezza più il cuore.

Era una cagnolina meravigliosa, che stava ricevendo una formazione in questo programma. Una volta è stata anche adottata, ma è stata riportata indietro.

Ovviamente dopo questo tragico incidente, sono stati riportati indietro gli altri venti cani.

Riposa in pace piccola Evie…