Icardi dice addio al cane Coco

Icardi dice addio al cane Coco e commuove migliaia di fan: ecco come ha salutato sui social il suo fedele amico il giocatore argentino.

Home > Animali > Icardi dice addio al cane Coco

Icardi dice addio al cane Coco e commuove i suoi fan postando sul suo profilo social una foto insieme a l cucciolo. Ovviamente, la perdita di un cane è dolorosa per tutti, famosi o no e Icardi sta soffrendo molto in questo momento. La famiglia non riesce ancora a credere che tutto ciò sia reale e fanno fatica ad accettarlo.

Il capitano dell’Inter, ha appena comunicato attraverso i suoi canali social, la scomparsa improvvisa del suo amato cane, Coco. L’attaccante dell’inter parla di “morte prematura” e si dice distrutto dal dolore. Coco era il suo cane, un meraviglioso Weimaraner che la famiglia Icardi amava profondamente. Le sue foto insieme Mauro Icardi e Wanda Nara avevano fatto il giro del mondo.

Icardi

Commuoventi le parole dell’attaccante argentino, per omaggiare il suo “fedele amico”:

“Gracias mi fiel amigo, gracias por todos los momentos vividos, fuiste el primero en llegar y te nos fuiste tan pronto, pero seguramente allá donde estes estarás bien y siempre estarás entre nosotros porque tu recuerdo no se borrara nunca. Te queremos mucho Cokito. Tu familia. 🐶❤️”

“Grazie per tutti i momenti vissuti. Sei stato il primo ad arrivare e te ne sei andato via così presto, ma sicuramente ovunque tu sia starai bene e sarai sempre tra noi perché il ricordo non si cancellerà mai. Ti vogliamo tanto bene Cokito. La tua famiglia”.

icardi-e-coco

Siamo sicuri che adesso Coco, il cucciolo della famiglia Icardi, adesso corre e gioca felice sul ponte dell’arcobaleno e che veglierà su di loro da lassù.

coco

Perdere un cane è sempre un dolore terribile e non ci si abitua mai alla loro assenza ma le loro vite, purtroppo, sono molto più corte delle nostre.

icardi-Wanda

Non possiamo fare nulla quando arriva il loro momento di andarsene e siamo sicuri che Mauro Icardi abbia fatto di tutto per lui…