Ike è malato e morirà presto ma i suoi amici umani hanno avuto un’idea

Home > Animali > Ike è malato e morirà presto ma i suoi amici umani hanno avuto un’idea

Ike è una cagnolina di 15 anni che combattere contro il cancro. La cosa meravigliosa è che, nonostante i suoi dolori, Ike comunque mantiene il suo spirito allegro, mostrando la sua gioia ogni volta che incontra gli umani. Risa Fieldman la sua proprietaria, vive a Hawthorne, in California e la sua amica pelosa l’accompagna ovunque.

Ike si è recentemente rotto una zampa e questo ha complicato un po’ la situazione. Rosa ha deciso di andare a Home Depot, il famoso negozio di “fai da te” per comprare il legno e costruire una rampa che permettesse a Ike di salire e scendere dalla macchina più facilmente. Voleva anche apportare alcuni miglioramenti ad un carrellino con ruote preso in prestito da un amico per poter spostare Ike da una parte all’altra visto che, con la zampa rotta, per lui era quasi impossibile camminare. Ma dentro il negozio è successa una cosa straordinaria. Tutto il personale si è letteralmente messo a disposizione di Ike e di Rosa. Ha chiesto a un commesso come fare quello che aveva in mente ed è stato un uomo di nome Ernesto Morán che l’ha aiutata e ha trovato le giuste soluzioni. E non solo l’ha aiutata ma ha anche coinvolto gli altri per non far perdere troppo tempo a Rose dentro al negozio. Un intero reparto che si è messo a disposizione della donna e del suo anziano cane Ike.

Hanno trasformato il carrellino di Ike in una limousine confortevole, con l’aiuto dei cuscini.

 

Grazie alla loro generosità, Ike ora si muove senza problemi e sarà in grado di godersi i suoi ultimi momenti di vita con la sua bellissima famiglia.

Amiamo conoscere storie come questa, Ike merita, come tutti i pelosi, la migliore qualità di vita e tanta felicità.