Il ballo del cavallo

Home > Animali > Il ballo del cavallo

Questo è uno di quei video che non potete perdervi perché fa vedere quanto speciali sono questi animali meravigliosi. La donna raccontava spesso ai suoi amici cosa faceva il suo capello quando gli faceva sentire la musica ma molti non credevano.

Ecco perché ha deciso di girare un video che vi invitiamo a guardare qui sotto:

La donna mette la famosa canzone “All About That Bass” del 2014 e inizia a ballare davanti al cavallo. Fa dei movimenti che il cavallo guarda con attenzione, all’inizio. Poi, curioso, allunga il collo per capire meglio cosa stesse facendo la sua umana.

 

E dopo pochi secondi eccolo che inizia a ballare con la testa. Sembra impossibile ma il cavallo riesce a tenere benissimo il ritmo della canzone…

Sembra un ballerino provetto e vederlo così mi ha fatto ricedere fino alle lacrime e, nello stesso tempo, commuovere. Dopo tutti gli animali maltrattati è bello vedere uno che si diverte insieme alla sua amica umana.

Sarebbe bello vedere sempre più animali felici e spensierati come questo meraviglioso cavallo. Un applauso va anche alla ragazza che si occupa di lui con amore. Si vede che tra i due c’è feeling e che sono in sintonia.

D’altronde i cavalli si sa… hanno un buon senso del ritmo che usano anche per trottare… e in questo video si vede che, oltre ad avere un buon ritmo, il cavallo ha anche una passione per Meghan Trainor, la cantante.

Noi non possiamo fare altro che complimentarci con la sua umana per averlo registrato e per averci permesso di entrare in punta di piedi nelle loro vite e scoprire la dolcezza del loro legame…