Il bambino e il casolare
Un bambino entra in un casolare e inciampa su qualcosa di morbido
Un bambino in India stava giocando nelle campagne intorno a casa, attirato da un vecchio casolare entra e,mentre era distratto dallo strano contorno, inciampa su qualcosa. Si rende conto di aver schiacciato qualcosa di vivo, perché si è lamentato del dolore. Era un cane ferito, rannicchiato in un angolo buio nascosto dal mondo. Il bambino sapeva
di dover contattare i soccorritori di Animal Aid. I ragazzi arrivarono sulla scena e videro che le gambe del cane erano tutte gonfie e tagliate. Il randagio non poteva reggersi da solo. Hanno lavorato per recuperarlo e portarlo subito all’ospedale.
Si è scoperto che qualcuno aveva legato alcune corde attorno alle gambe del cane, erano molto strette, a tal punto che per rimuoverle fu necessaria la sedazione del piccolo. I soccorritori non sapevano se sarebbero stati in grado di salvare le gambe al poverino ma erano sicuri che avrebbero provato!
Hanno lavato e pulito le ferite e le hanno avvolte con bende di compressione per ridurre il gonfiore.
Il bravo cagnolino ha superato la procedura ma aveva bisogno di un piccolo incoraggiamento per iniziare a mangiare. Due giorni dopo il gonfiore si era drasticamente ridotto. Dopo una settimana di riposo, era giunto il momento della sua prima passeggiata!
Il povero cane non riusciva nemmeno a sopportare in un primo momento LO STARE IN PIEDI. Ha dovuto affrontare così tanto dolore in ogni passaggio per diverse settimane che tutti si erano stretti intorno a lui. Animal Aid Unlimited è stato in grado di salvare le sue gambe, ed è tutto grazie a quel bambino che ha saputo affrontare da subito la situazione!